Ilary Blasi scatena il caos a Sabaudia, il gesto per Totti lascia tutti a bocca aperta: “È un chiaro messaggio per lui”

Advertisement

Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti ha deciso di prendere le distanze dalla bolgia mediatica concedendosi un lungo viaggio in Tanzania, con i suoi figli, e da allora sta condividendo una lunga serie di contenuti social mostrandosi in scatti bollenti. Così dopo il suo personale shooting fotografico africano, arricchito da foto provocanti e look mozzafiato, la conduttrice continua ad essere molto attiva su Instagram, documentando un nuovo capitolo delle sue vacanze.

La reginetta di Sabaudia, una meta turistica che Totti e la sua famiglia hanno sempre frequentato, ha voluto condividere il suo approdo sul litorale con una serie di contenuti social, che l’hanno vista sfoggiare sulle Stories Instagram un bikini rosso dai dettagli sensuali: taglio sgambato, senza spalline con nodo allacciato al centro del seno, micro slip con laccetti che si intrecciano e proseguono sulla zona dell’addome. La conduttrice ha condiviso degli scatti in cui appare seduta in spiaggia di profilo, a cui hanno fatto seguito degli scatti a colori ed in bianco e nero con lei che indossa il bikini ed una vestaglia dalla stampa tropical.

Ilary Blasi surriscalda il web con un bikini da urlo: è un messaggio per Totti?

Il grande dinamismo social di Ilary Blasi che ha deciso di condividere dei contenuti personali alquanto sexy hanno dato adito a sospetti: il web vocifera che voglia lanciare dei messaggi a Totti, e non solo. Il cambio di vita dopo 17 anni di matrimonio ha avuto inizio, con la propensione della Blasi a non nascondersi per far capire forse la sua filosofia: “si deve andare avanti a testa alta”.

Advertisement

Mentre i pettegolezzi su di lei ed il suo ex marito impazzano, Ilary Blasi ha deciso di dare la sua risposta condividendo con i suoi fan degli scatti provocanti che mettono in risalto il suo fisico da urlo. A differenza dalla sua ex moglie, invece Francesco Totti sta centellinando le sue uscite pubbliche rinunciando anche ad un torneo di padel a Formentera, inoltre i ben informati hanno fatto sapere che ha cancellato anche le vacanze in programma alle Baleari per evitare di attirare su di sé l’attenzione mediatica, che è già abbastanza alta.

Ilary Blasi spunta a Sabaudia

Leggi anche: “Totti e Ilary tornano insieme”, l’annuncio di Roberto Alessi infiamma il web: ecco cosa sta succedendo

Uno scoop svelato dal magazine di Alfonso Signorini: il settimanale Chi ha reso noto che il Pupone vuole tenersi lontano dai riflettori che però continuano ad essere puntati addosso a lui ed alla ex moglie da settimane, inoltre si vocifera che per sfuggire ai paparazzi al momento abbia deciso di vivere a casa di Noemi Bocchi.

Advertisement

Leggi anche: Nozze da favola nel mondo del basket, Giorgia Sottana sposa la nota compagna: “Ecco come si sono giurate amore eterno”

CONDIVIDI ☞