Advertisement

Andrea Giambruno fatto fuori dopo la vittoria di Giorgia Meloni: “Ecco perché non condurrà più i TG Mediaset”

Advertisement

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e padre della loro figlia Ginevra, sarebbe stato ”fatto fuori” da Mediaset. Come molti ricorderanno, Giambruno ha lavorato a Studio Aperto TgCom24, salvo, di punto in bianco, non apparire più sulle reti Mediaset. Alcuni hanno iniziato a chiedersi il perché di tale strana coincidenza, avvenuta dopo la vittoria politica di Giorgia Meloni. Il Foglio ha provato ad offrire una probabile ricostruzione della vicenda, dopo aver sentito anche Andrea Giambruno.

Quest’ultimo ha voluto fare chiarezza, sottolineando di non aver subito alcuna scelta da parte delle reti Mediaset. Al momento, pare che Andrea sia stato collocato presso la sede della Capitale per svolgere un lavoro in redazione. Dunque, il compagno di Giorgia Meloni ha chiarito di aver preso la decisione del suo allontanamento dal piccolo schermo di comune accordo con i vertici Mediaset. 

Tuttavia, per Andrea Giambruno ci sarebbe un altro impegno piuttosto importante che lo vedrebbe nelle vesti di autore di una trasmissione, sempre per le reti Mediaset. Nonostante ciò, alcuni continuano a sostenere che il giornalista sarebbe molto rammaricato per aver lasciato la TV. Stando alle ultime indiscrezioni, Andrea avrebbe fatto un’importante confidenza ad un collega. Vediamo cos’ha detto il compagno della Meloni, in merito al suo allontanamento dai TG.

Andrea Giambruno: ecco cos’ha rivelato ad un collega prima di lasciare Mediaset

Andrea Giambruno avrebbe detto ad un collega: ”Se sbagliassi un congiuntivo e lei stesse a Palazzo Chigi, verrebbe attaccata anche per questo…”, riferendosi alla compagna Giorgia Meloni. Stando, invece, a quanto riportato da Il FoglioGiambruno, dopo essersi allontanato dagli studi Mediaset, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni più moderate.

Andrea Giambruno fuori Tg Mediaset 

In pratica, avrebbe detto: É stata una scelta presa insieme all’azienda per una questione di reciproca opportunità…”, spiegando, altresì: ”Nessuna imposizione né punizione”. Dunque, il compagno della Meloni ha buttato acqua sul fuoco, cercando di smorzare ogni polemica. 

Ad alimentare i dubbi, é stata la coincidenza relativa alla scomparsa dal video di Andrea Giambruno e la vittoria politica di Giorgia Meloni. Ciò ha fatto pensare, ad alcuni, che tra i due eventi potesse esserci una correlazione. É stato opportuno, dunque, il chiarimento da parte di Giambruno che ora potrà dedicarsi ad altri impegni lavorativi altrettanto stimolanti. 

Leggi anche: Bufera Amici. Claudia Bentrovato, confronto di fuoco con Asia Bigolin: “L’ha smascherata”, cosa è successo

 

CONDIVIDI ☞