Andrea Pucci rompe il silenzio dopo le polemiche per la battuta su Zorzi: ”Che noia le…”

Advertisement

Tommaso Zorzi ha scritto, di recente, una dedica per il suo innamorato, augurandogli un buon primo anniversario. Come purtroppo accade spesso, un amore omosessuale non ”mette tutti d’accordo”, per cui Zorzi ha dovuto difendersi da numerosi attacchi sui social. In particolare, il comico e presentatore Andrea Pucci si é scontrato con l’ex gieffino, innescando una polemica sul web.

Tommaso Zorzi, così come Paola Turci, presa di mira ad un passo dalle nozze con Francesca Pascale, ha deciso di affrontare di petto la situazione, non volendo chinare il capo dinanzi all’intolleranza. L’ex gieffino, infatti, ha pubblicato alcune stories, aventi ad oggetto spezzoni dello spettacolo di Andrea Pucci, in cui sarebbe stato preso di mira.

Zorzi ha sottolineato di aver avuto quei filmati grazie ad una sua amica, presente allo spettacolo ”incriminato”. Pucci ha ironizzato sui tamponi, argomento delicato in fase di pandemia, dicendo che a Zorzi glielo avrebbero fatto analmente; una battuta infelice che Tommaso non ha digerito ed alla quale ha deciso di rispondere prontamente.

Tommaso Zorzi é una furia: ”Si può dire a tre giorni dal Pride di Milano?”

Advertisement

Tommaso Zorzi ha continuato la sua lotta contro i luoghi comuni e le battute offensive, sottolineando come il senso dell’umorismo di Andrea Lucci, stavolta, non abbia colto nel segno, con una battuta che non fa ridere. Tra i due é iniziata una sorta di guerra fredda sui social, in quanto il comico non si é tirato indietro, rispondendo alla reazione di Tommaso Zorzi con un’immagine.

Pucci polemiche

”Ora io perché sono gay e a te fa ridere la dicotomia: gay uguale tutti lo prendiamo nel didietro. Si può dire a tre giorni dal Pride di Milano? Non lo so, Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse”, ha sentenziato Tommaso Zorzi, sempre più determinato a non darla vinta al comico.

Quest’ultimo ha risposto, pubblicando l’immagine di Papa Giovanni Paolo II nell’atto di sbadigliare. Il comico ha corredato lo scatto con la didascalia: ”Che noia le polemiche, hahahahaha”. Al contrario, Pucci, raggiunto da Fanpage, ha semplicemente detto: ”No comment” quando gli é stata prospettata la possibilità di cambiare battuta per il suo show. É evidente che tra Tommaso Zorzi ed il comico non corra buon sangue, al punto tale da sfidarsi apertamente a colpi di post sui social.

Advertisement

Leggi anche: Insegna a parlare in corsivo su TikTok e diventa famosa: ecco chi è la “professoressa” che spopola sui social

 

CONDIVIDI ☞