Advertisement

Angelina Mango, un successo inarrestabile dopo Amici: la cantante raggiunge un altro traguardo importante

Advertisement

Angelina Mango anche se non si è aggiudicata la vittoria nell’ultima edizione di Amici, ha dimostrato in pieno il suo talento scrollandosi di dosso l’etichetta di “figlia d’arte”, ottenendo una valanga di complimenti da parte della critica musicale e da parte del pubblico che loda la sua bravura. Anche se battuta nel corso della finalissima del talent di Maria De Filippi da Mattia, la cantante ha avuto l’onore di sollevare la coppa della prima classificata per quanto riguarda la categoria canto, ma una volta uscita da Amici, è stata invitata ad esibirsi su diversi palchi.

Il suo nome figura nel cartello di diversi eventi musicali che sono stati organizzati per allietare questa lunga estate 2023. Infatti la figlia di Mango e Laura Valente è stata ospite al Centrale del Foro Italico di Roma per Future Hits Live di Radio Zeta lo scorso 10 giugno. Ma la giovane cantante è anche salita sul palco del Pizza Village Napoli, un evento con un ricco programma musicale articolato dal 16 giugno al 25 giugno, che ha visto rubare la scena ad Angelina in occasione dell’appuntamento in cartello per la serata del 17 giugno, quando dopo la sua esibizione è stata la volta del suo amico Wax.

Dopo Amici, Angelina Mango protagonista di diversi palchi importanti

Angelina Mango Amici

Ma la cantante sarà ospite di un altro importante appuntamento durante questa lunga estate, sarà infatti presente all’evento RDS Summer Festival quando si esibirà durante la tappa di Barletta, in programma il prossimo 15 luglio, in una cornice ricca di tanti giovani talenti della scena musicale contemporanea e molte special guest.

Leggi anche: Reazione a Catena: il game show estivo di Rai 1 ritorna con novità e tante polemiche

Queste le sei tappe in cartello:

  • SENIGALLIA il 23 e 24 giugno
  • SABAUDIA il 30 giugno e 1 luglio
  • BARLETTA il 14 e 15 luglio
  • MESSINA il 21 e 22 luglio
  • SANREMO il 28 e 29 luglio
  • MARINA DI PIETRASANTA l’8 e il 9 settembre

In occasione della tappa in programma a Barletta dell’evento organizzato da RDS si esibirà Francesco Gabbani ma anche Olly e Federica, e come già detto Angelina Mango.

Leggi anche: Mediaset, salta un altro pezzo da novanta: “Non è stato confermato”

CONDIVIDI ☞