Advertisement

Mediaset, salta un altro pezzo da novanta: “Non è stato confermato”

Advertisement

Tra le novità che si stanno andando delineando a Mediaset, si preannuncia un nuovo assetto del cast di Tu si que vales: confermata l’assenza di Belen Rodriguez che ha deciso di non prendere parte alla prossima edizione dello show, anche Teo Mammucari non farà parte della giuria composta da Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli interfaccia del parere del pubblico.

Lo show del sabato sera di Canale 5 è destinato a cambiare volto con nuovi ingressi, e si ipotizza che a sostituire Teo Mammucari possa arrivare un nome molto caro alla conduttrice pavese, una sua cara amica: Luciana Littizzetto. La comica piemontese dopo essersi svincolata dalla Rai, per trasferirsi con Fabio Fazio su Nove, potrebbe sedersi affianco agli altri giurati a Tu si que vales.

Mediaset, cambia il cast di Tu si que vales

Uno scenario che piace molto al pubblico che in questi anni ha seguito lo show di Canale 5, non solo perché la Littizzetto con la sua ironia garantisce risate ma anche perché ha un rapporto speciale con Maria De Filippi oltre ad essere amica anche dell’attrice romana, che a sua volta è molto intima della conduttrice pavese. Il pubblico dopo aver visto più volte “Lucianina” protagonista di divertenti siparietti a C’è posta per te con la De Filippi spera di poterla vedere ne programma targato Mediaset.

Tu si que vales conduttori

Leggi anche: Mediaset, tempo di grossi cambiamenti, via da Cologno Monzese pezzi da novanta. Barbara D’Urso: “Non so se resto”

Dopo l’addio alla Rai la comica piemontese potrebbe puntare su delle incursioni a Canale 5: il nome di Luciana Littizzetto potrebbe essere confermato nelle prossime settimane, mentre i pilastri di Tu si que vales, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi restano ben saldi. Chi sarà la conduttrice che andrà a sostituire Belen Rodriguez? In questo caso il mistero è più fitto ed ancora non sono spuntati nomi attendibili ma solo congetture che virano verso un volto giovane.

Leggi anche: Anna Tatangelo in onda al posto di Silvia Toffanin, la nuova programmazione di Canale 5

CONDIVIDI ☞