Anna Falchi, attacco al veleno contro Alfonso Signorini, l’accusa è sconvolgente: “Quello che fa al GF Vip”

Advertisement

Anna Falchi si è schierata dalla parte di chi ha ammesso di non apprezzare il GF Vip, lasciandosi andare ad un commento suonato come una frecciatina velenosa all’indirizzo di Alfonso Signorini. Il reality targato Canale 5, che si sta incamminando verso la sua settima edizione in programma probabilmente a partire dal mese di settembre, continua ad essere argomento di discussione tra i protagonisti del piccolo schermo. In attesa di scoprire il cast e le novità della prossima edizione, non mancano critiche verso il programma e chi decide di mettersi in gioco dentro la Casa di Cinecittà.

La conduttrice de I Fatti Vostri, in coppia con Salvo Sottile, ha recentemente fatto delle dichiarazioni astiose nei confronti del programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Infatti Anna Falchi ha rivolto una pungente stoccatina verso il GF Vip rivelando di non gradire il programma tv. A differenza del grande pubblico che ha dimostrato il proprio consenso nei confronti del reality di Canale 5, che nelle ultime due edizione sotto la guida di Alfonso Signorini ha fatto registrare dei picchi di share entusiasmanti, non mancano critiche ed attacchi nei confronti del reality, che è stato declinato nella versione vip.

Anna Falchi, parole al vetriolo contro il GF Vip di Alfonso Signorini

Tra chi ha contestato il programma senza giri di parole si deve segnalare la Falchi, che in una sua recente intervista ha stroncato il reality commentando sprezzante: “È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole”.

Advertisement

Anna Falchi grande fratello

Leggi anche: Bianca Guaccero al settimo cielo, la clamorosa indiscrezione dopo l’addio a Detto Fatto: “Nel famoso programma ci sarà proprio lei”

Una bordata ben assestata contro il reality, che ha avuto modo di riecheggiare in lungo ed in largo sui social, animando le discussioni degli internauti, ma non si è registrata la risposta di Alfonso Signorini. Il conduttore è infatti assorbito da altri pensieri: pare infatti che si sia messo da tempo al lavoro con il team degli autori del reality per dare forma ad un cast spettacolare, in grado di calamitare l’attenzione del pubblico televisivo, che nonostante critiche e polemiche rimane fedele al programma targato Mediaset, il quale fa parlare nel bene e nel male di sé anche quando non è in onda.

Leggi anche: Caterina Balivo lascia i fan senza parole, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Ora posso dirlo, è tutto vero…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞