Caterina Balivo lascia i fan senza parole, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Ora posso dirlo, è tutto vero…”

Advertisement

Caterina Balivo ritorna in TV in qualità di conduttrice, dopo l’esperienza di giurata a Il Cantante Mascherato. La presentatrice partenopea é molto amata dai telespettatori che sinora ne hanno apprezzato la professionalità come conduttrice di Detto Fatto Vieni da Me. Nelle ultime ore Caterina, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, ha dato una notizia che ha reso felice i suoi fan; in pratica, la Balivo si é rimessa in gioco vestendo di nuovo i panni di presentatrice.

Si tratta, però, di un programma del tutto nuovo, ben diverso da quelli condotti fino ad oggi, che non andrà in onda in Rai, bensì su Sky, ossia sul canale della pay TV, Tv8. Come ha spiegato la stessa Caterina Balivo, si tratta di un format inedito e molto originale che ha a che vedere con le mamme. ”Chi vuole sposare mia mamma?”, ha esordito, così, Caterina, suscitando la curiosità dei fan.

A dispetto del titolo, il format non prevede necessariamente che le madri si sposino, ma dà una possibilità ai figli di veder sorridere nuovamente le madri. Insomma, il programma sarà un trampolino di lancio per innescare situazioni gradevoli, permettendo un proficuo scambio di idee tra genitori e figli. Caterina Balivo é apparsa entusiasta del nuovo programma, in quanto l’idea le é piaciuta molto; vediamo cos’ha detto ai suoi follower.

Caterina Balivo: il ritorno della conduttrice in TV con un nuovo programma

Advertisement

Caterina Balivo, rivolgendosi in maniera diretta ai suoi numerosi fa, ha scritto: ”Da sempre mi chiedete: ‘Quando torni in TV?’ E io ci dicevo: ‘Quando ci sarà un progetto che mi piace’. E allora, prossimamente, ci vedremo in prima serata con ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ su Tv8…”. Caterina ha fatto subito una precisazione fondamentale, aggiungendo: Non ci sono matrimoni, eh…”.

”…ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. É un dating inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”. Dunque, Caterina Balivo ha lasciato aperto uno spiraglio all’amore per le mamme che decideranno di mettersi in gioco nel suo programma. Tuttavia, a quanto sembra, il bisogno di avere una relazione non sarà una priorità.

Caterina Balivo fa un annuncio
Immagine di profilo Instagram

Sul nuovo format e sulla conduttrice si é pronunciata anche Antonella D’Errico, Esecutive Vice Presidente Programming di Sky Italia che ha speso delle belle parole, cariche di stima, nei confronti di Caterina Balivo”In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete.”. Anche la Balivo ha parlato del suo incontro con la D’Errico, dicendo: ”Quando Antonella D’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi!”.

Antonella D’Errico ha aggiunto: ”Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua tempra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di Tv8 alla guida di questo nuovo programma Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate SkyUna novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di Tv 8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario.”. Dunque, non resta che attendere la messa in onda del nuovo programma, arricchito dal sorriso e dalla professionalità di Caterina Balivo.

Advertisement

Leggi anche: Orietta Berti lascia tutti senza parole, l’annuncio sulla sua salute preoccupa i fan: “Dolori tremendi”

 

CONDIVIDI ☞