Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto”

Advertisement

Anna Falchi per i suoi 50 anni si è messa a nudo, parlando liberamente dei suoi trascorsi sentimentali, svelando di aver vissuto il tradimento di Fiorello, con il quale tanti anni fa ha avuto una relazione, in maniera traumatica per questo ha deciso di non festeggiare più il suo compleanno. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice dei Fatti Vostri non ha solo evocato l’episodio drammatico legato alla fine della sua relazione con lo showman siciliano, ma ha anche parlato degli altri uomini importanti della sua vita e di sua figlia. A 50 anni, la Falchi con serenità ha fatto un bilancio della propria vita, soffermandosi senza remore sul resoconto delle sue vicende amorose, che sono tra l’altro di dominio pubblico.

Ma nel raccontarsi la showgirl di origine finlandese da parte di madre, non ha avuto timore nel rivelare di aver vissuto con grande sofferenza la fine dell’amore con Fiorello, un epilogo dovuto ad una scoperta amara. Circa vent’anni fa i due vip sono stati legati sentimentalmente, attirando grande attenzione mediatica per via della notorietà di entrambi, ma poi la loro rottura ha posto fine a quello che sembrava un amore da favola.

Un addio sofferto e burrascoso come testimoniato dalle recenti rivelazioni di Anna Falchi che lasciandosi andare alle confessioni ha svelato: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno. Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

Anna Falchi si sbottona sui suoi amori del passato: Fiorello e Stefano Ricucci

Advertisement

Ma nella vita di Anna Falchi ci sono stati altri grandi amori dal sapore dolce-amaro, come confermato dalla conduttrice Rai che ricordando il suo ex marito Stefano Ricucci pur tessendo le sue lodi, dichiarando che è l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco, non ha negato che è stato un rapporto complicato: “Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita”.

Anna Falchi su Fiorello

Dopo la separazione da Ricucci, la conduttrice ha avuto modo di vivere la gioia della maternità diventando mamma di Alyssa, che oggi ha 11 anni, avuta con l’imprenditore Denny Montesi con il quale però non è stata fortunata. Mentre era incinta ha poi conosciuto Andrea Ruggieri che è diventato il suo compagno di vita. La coppia sta insieme da più di dieci anni e solo di recente ha deciso di fare un passo avanti andando a vivere insieme: “Ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.

Leggi anche: Anna Tatangelo, viene a galla la verità: “Ecco il vero motivo della rottura con Livio Cori”, fan gelati

Advertisement

Ma la figlia è l’amore più grande di Anna Falchi come ha ammesso candidamente, la bambina che è la sua perfetta copia, ha anche un bel caratterino come ha confidato con orgoglio tutto materno: “Particolarmente esuberante, socievole. Viaggiamo spesso in giro per il mondo e lei socializza anche con i sassi. È piena di fantasia e voglia di vivere, amante degli animali e dell’arte. Dipinge benissimo. Il regalo più bello che io possa ricevere è un suo disegno sul letto, quando ritorno a casa. Poi, certo, è una testarda capocciona […]”.

Leggi anche: Adriano Celentano chiuso in casa da tre anni, la clamorosa indiscrezione di Teo Teocoli sull’artista: “Ecco perché”

CONDIVIDI ☞