Anna Tatangelo, viene a galla la verità: “Ecco il vero motivo della rottura con Livio Cori”, fan gelati

Advertisement

Anna Tatangelo é di nuovo single, in quanto é giunta al capolinea, dopo un anno, la storia con Livio Cori. La rottura tra i due é arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché la Tatangelo e il suo fidanzato sono apparsi, di recente, sui social in atteggiamenti romantici che non hanno fatto presagire nulla di strano. In realtà, spesso, sul web non viene mostrato ciò che c’é dietro, soprattutto quando si tratta di coppie. É chiaro che si preferisca palesare il meglio di sé, in particolare nel caso di personaggi pubblici con molti follower.

Come si legge su Chi MagazineAnna Tatangelo e Livio Cori hanno attraversato un periodo burrascoso che li ha portati alla rottura. Ci sarebbero stati, infatti, diversi ”malumori” tra la cantante e l’attore che, infine, si sono detti addio, tra lo stupore dei fan, attoniti per l’imprevista notizia.

Chi é stato dei due a porre fine alla storia d’amore? Premesso che proprio i suddetti malumori sono stati alla base della fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il settimanale ha svelato anche chi dei due abbia deciso di voltare pagina definitivamente, interrompendo la relazione.

Anna Tatangelo: i particolari della rottura con il fidanzato Livio Cori

Advertisement

Anna Tatangelo, stando a quanto si legge sul settimanale Chi, é stata la prima a decretare la fine della storia d’amore con l’attore. Inoltre, la cantante ha eliminato dal suo profilo tutte le foto di Livio. Dunque, sono svaniti i progetti futuri della coppia che, stando agli ultimi gossip, stava pensando anche alle nozze e ai figli. 

Anna Tatangelo e Livio Cori

Va precisato che non c’é stato alcun tradimento da ambo le parti, per cui a dividere la coppia sono state, essenzialmente, le incomprensioni. Come molti ricorderanno, Anna Tatangelo ha avuto anche una storia molto importante con Gigi D’Alessio, da cui é nato un figlio; il cantante adesso é felicemente fidanzato con Denise Esposito. Quest’ultima l’ha reso padre di recente, ma ha preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.

Denise, a differenza di Anna Tatangelo, non appartiene al mondo dello spettacolo; di lei si sa che ha alle spalle studi in giurisprudenza. La Tatangelo, dopo la fine della relazione, ha ripreso in mano la sua vita, continuando a sperare che il futuro le possa regalare la felicità in amore.

Leggi anche: Roberta Bruzzone concorrente del noto reality, Mediaset la vuole ad ogni costo: “Mezzo milione di euro per partecipare al programma”

Advertisement
CONDIVIDI ☞