Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. Nelle sue recenti interviste, la showgirl di origini finlandesi ha ricordato ad esempio la sua storia con Fiorello, raccontando un retroscena legato al tradimento che ha subito da parte dello showman siciliano a causa del quale ha deciso da allora di non festeggiare più il suo compleanno.
La conduttrice recentemente ha anche parlato del suo presente accanto ad Andrea Ruggieri che è entrato nella sua vita nel 2011 quando era in attesa di sua figlia Alyssa, che oggi ha 11 anni. Nella cornice della trasmissione radiofonica, Un giorno da Pecora, la Falchi è intervenuta come ospite ed in questo caso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate.
La conduttrice de I Fatti Vostri ha ammesso di essere una fan del cat calling, una posizione ben diversa da quella denunciata tempo fa sui social da Aurora Ramazzotti che ha condannato il comportamento maschile di fare apprezzamenti troppo spinti per strada.
Invece la Falchi ha detto di pensarla in modo diverso commentando: “Viva il cat calling, dopo 50 anni! Ma magari ce ne fossero, io non mi offendo per niente e magari sono pure carucci. Mi piace, mi fa sorridere…Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più gli uomini virili, che non ci corteggiano più. Eh certo! Se gli mettiamo tutta questa pressione, sono terrorizzati. Lasciamoli esser anche un po’ maschi, anche un po’ rozzi, l’uomo ha da puzzà”.
Leggi anche: Anna Tatangelo ci ripensa, voci clamorose dopo l’addio a Livio Cori: “Tradita da un dettaglio”
Durante il suo intervento ai microfoni di Un giorno da Pecora, la conduttrice si è sbottonata rivelando inoltre di aver anche lei sperimentato goffamente il cat calling, e dopo averlo fatto ha svelato di aver provato un forte imbarazzo. “Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell’uomo e dirgli: ‘Ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?’ Poi dopo sono andata via vergognandomi!”.
Le rivelazioni di Anna Falchi hanno creato qualche mormorio sui social, diverse voci non hanno apprezzato le sue parole, disapprovando la sua benevolenza nei confronti della pratica di rivolgere commenti per strada alle donne, che viene additata come sessista ed avvilente da parte della stragrande maggioranza dell’opinione pubblica.
Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto”
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…