Anna Moroni, la sorprendente confessione sulla figlia di Antonella Clerici: “Quando vivevano a Roma…”

Advertisement

Il rapporto speciale tra Antonella Clerici ed Anna Moroni non solo è stato uno degli ingredienti vincenti de La prova del cuoco, ma ha permesso anche alle due di creare un legame che è riuscito a superare la prova del tempo. La conduttrice Rai ha sempre rivelato di considerare la simpatica appassionata di cucina, che ha fatto conoscere proprio lei ai telespettatori, come la sua seconda mamma, ed a sua volta “nonna Papera” non ha mai negato di considerare la Clerici come una figlia.

Anche se le due hanno intrapreso delle vie professionali divergenti dopo più di 15 anni di collaborazione, l’affetto tra le due è rimasto intatto e coinvolge anche Maelle, la figlia della conduttrice nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens. A testimonianza del rapporto speciale che lega da anni Anna Moroni alla Cerici, l’appassionata di cucina, che per anni ha condiviso in tv segreti e ricette con il pubblico da casa, ha svelato un dettaglio su Maelle. In occasione del compleanno della figlia di Antonella Clerici, la Moroni ha rivolto una dolce dedica all’adolescente per i suoi 13 anni, usando i social.

Anna Moroni, la confessione sulla figlia di Antonella Clerici

Anna Moroni ha pubblicato sul suo Instagram un messaggio speciale per la figlia della Cerici lo scorso 21 febbraio, giorno del suo compleanno, rivolgendole una dedica nella quale si legge: “Tesori, oggi è il compleanno di M., la figlia della mia adorata Antonellina…per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito”.

Advertisement

Anna Moroni retroscena

Leggi anche: Ilary Blasi prima della chirurgia: il dettaglio nella foto incastra la conduttrice: “Ecco cosa si è rifatta”

Al post la popolare appassionata di cucina ha allegato uno scatto della torta a forma di ciambella per poi sottolineare nella didascalia: “Oggi quel ciambellone è diventato quello di M.” – la Moroni ha ribadito con un tenero pensiero l’affetto che nutre verso la Clerici e sua figlia, che considera a tutti gli effetti un’altra nipote a cui ha voluto fare gli auguri di buon compleanno anche sui social, con una dedica decisamente dolce che ha riscosso il plauso dei suoi fan e di quelli della conduttrice Rai.

Leggi anche: Loredana Lecciso su tutte le furie, Al Bano questa volta l’ha fatta grossa, il gesto d’amore per Romina scatena il pandemonio: “Lo hanno visto tutti”

Advertisement
CONDIVIDI ☞