Advertisement

Ilary Blasi prima della chirurgia: il dettaglio nella foto incastra la conduttrice: “Ecco cosa si è rifatta”

Advertisement

Ilary Blasi da anni si ritrova al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Francesco Totti ma anche per i ritocchini che le vengono spesso attribuiti. Dopo essere diventata a pieno titolo conduttrice Mediaset, la signora Totti finisce ciclicamente sotto la lente d’ingrandimento. Così da anni si sono fatti largo i sospetti che si sia concessa un restyling, oltre ad aver rimpolpato seno e labbra. Rispetto alle sue prime partecipazioni in tv nel ruolo di Letterina di Passaparola, alla corte di Gerry Scotti, l’aspetto della Blasi è cambiato.

Le insinuazioni più assillanti si sono concentrate sulle sue labbra, che negli ultimi anni appaiono magicamente più voluminose: secondo i detrattori della conduttrice Mediaset questo sarebbe un ritocchino per niente sospetto ma più che probabile, anche se la Blasi glissando sull’argomento ha più volte contestato le voci sul ricorso a punturine di acido ialuronico o di essersi affidata al botulino.

Ilary Blasi prima della chirurgia: il confronto tra ieri ed oggi

A queste voci che tengono ormai banco da anni si sono aggiunte anche quelle sul suo seno rifatto che confermerebbero il fatto che abbia fatto ricorso alla chirurgia. Un pettegolezzo che si rinnova tutte le volte che Ilary Blasi viene beccata in spiaggia in costume: così le forme della signora Totti vengono passate allo scanner facendo sospettare che il suo seno rispetto al passato sia lievitato di molto.

Ilary Blasi prima della chirurgia
Ilary Blasi / immagine settimanale Spy

Leggi anche: Detto Fatto. Bianca Guaccero sostituita, fan furiosi per la scelta della nuova conduttrice: “Già detta condizioni”

Nel confrontare le foto del passato con quelle più recenti è impossibile non notare un drastico cambiamento in Ilary Blasi che fa ipotizzare il ricorso alle mani del chirurgo, visto che è andata incontro a delle modifiche decisamente radicali. Mettendo a confronto le foto dell’esordio in tv con quelle scattate nell’ultimo periodo saltano agli occhi dei cambiamenti significativi, che fanno pensare ad un restyling frutto di qualche ritocchino estetico.

Ilary Blasi rifatta

Oltre alle labbra ed al seno, si sospetta un intervento anche agli zigomi ed agli occhi: pare che la conduttrice di Mediaset sia passata sotto le mani di un chirurgo negli ultimi anni per dare una rinfrescata anche al viso mettendo in evidenza i suoi punti di forza. Come sempre, quando si parla di chirurgia si aprono delle discussioni che vedono schierarsi sostenitori ed oppositori, ed anche nel caso dei presunti ritocchini della Blasi si vedono contrapporsi detrattori e difensori.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi fatta fuori, la drastica decisione Mediaset mette in crisi la conduttrice: “No anche dalla Rai”, ecco perché

CONDIVIDI ☞