Advertisement

Anna Oxa mette in chiaro la sua posizione fino a Sanremo e rivela: “Non ho intenzione di fare nessuna…”

Anna Oxa affacciandosi sui social, ha fatto sapere alla sua platea social che ha intenzione di non rilasciare alcuna intervista fino a Sanremo, dove ritornerà protagonista sul palco dell’Ariston. La cantante ha comunicato la sua decisione in modo netto: vuole evitare di rilasciare dichiarazioni, come ha avuto modo di confermare già qualche settimana fa quando era stata intercettata proprio da Giovanna Civitillo nei panni di inviata della Vita in Diretta, e nel cercare di intervistarla aveva ricevuto un sorriso mentre la cantante ha deciso di proseguire dritta.

Advertisement

Non rispondendo a qualche semplice domanda della moglie di Amadeus, la cantante ha dato un assaggio di quanto da lei scritto sui social, nello specifico la cantante, come rivelato su Facebook, non rilascerà più alcuna intervista fino all’inizio del Festival di Sanremo che è in programma tra il 7 e l’11 febbraio 2023.

Anna Oxa dice no alle interviste fino a Sanremo

Anna Oxa Sanremo

Per giustificare questa decisione si è fatto appello a dei “motivi vincolanti” che non sono stati precisati limitandosi solo a rendere noto il seguente messaggio: “La vicinanza e l’affetto di alcuni di voi della stampa è stata molto apprezzata anche dall’artista. Non avrà nessun problema a salutarvi in occasione del Festival”.

Leggi anche: Paura a Domenica In. Il fotografo cade dietro le quinte: “Si è fatto male?”, Mara Venier preoccupata fa calare il gelo in studio

Per quanto riguarda questa decisione della Oxa, si tratterebbe di una sorta di preparazione per arrivare alla kermesse rilassata e con un velo di mistero, allo stesso tempo la cantante si è sentita in dovere di rivolgere un sincero ringraziamento al pubblico, il quale pare la ponga in testa ai sondaggi dei preferiti in occasione della kermesse musicale. Nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo a informarvi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Leggi anche: C’è posta per te. L’emozionante storia fra Adele ed il figlio Giovanni con finale a sorpresa commuove il pubblico

CONDIVIDI ☞