x

Advertisement

C’è posta per te. L’emozionante storia fra Adele ed il figlio Giovanni con finale a sorpresa commuove il pubblico

Advertisement

Nella puntata di C’è posta per te del 14 gennaio, ha attirato grande attenzione la storia fra Adele e suo figlio Giovanni, che ha deciso di chiudere la busta e di non perdonare la madre, che non vedeva da anni. Una storia che ha colpito il pubblico da casa che ha avuto modo di ascoltare il racconto fatto dalla voce di Maria De Filippi, la quale ha ripercorso la vicenda. Così è emerso che la donna non ha più visto i suoi figli dopo aver lasciato il marito, trovando un muro anche da parte del figlio che le ha intimato che se non avesse deciso di tornare insieme al padre non le avrebbe più parlato.

Una posizione ferrea che Giovanni ha mantenuto anche nello studio di C’è posta per te dove non ha voluto riappacificarsi con la madre sentenziando con tono deciso: “Un figlio non si riconquista con i fiori, ma con i fatti. Io non provo niente per mia madre. Se mi voleva bene non diceva a mia nonna paterna, dici a Giovanni che per me è morto”. A distanza di tempo dopo la decisione del ragazzo di chiudere la busta pare che abbia deciso di perdonare la madre tornando sui suoi passi.

C’è posta per te, la storia fra Adele ed il figlio Giovanni

La storia di Giovanni e della madre Adele pare abbia alla fine avuto un epilogo positivo dopo che i due sono usciti dallo studio del people show che non li ha visti riappacificarsi, ma avere un primo dialogo che ha favorito il dialogo tra i due. La notizia circolata in rete dopo la messa in onda della puntata di sabato, rivela che a distanza di tempo dalla registrazione, madre e figlio si sono ritrovati e che lui ha perdonato la donna: questa l’indiscrezione spifferata dalla pagina Instagram della trasmissione di Canale 5 che ha lietamente annunciato che Adele e Giovanni hanno ripreso il loro rapporto documentando il tutto con due foto che immortalano i due insieme.

Adele figlio Giovanni

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme a C’é Posta Per Te: la storia di Giulio ed Eleonora commuove

Questo il commento di Adele che è riuscita nell’impresa di ricucire i rapporti con Giovanni: “Il momento più bello è tra le tue braccia… Il mio piccolo grande uomo… Con te la mia vita si è completata, sono strafelice”. Suo figlio le ha fatto eco affermando che il suo era orgoglio non mancanza di affetto per la donna: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di riavvicinarmi di nuovo alla mia mamma”.

Leggi anche: C’è Posta per te, Giuliana rifiuta di abbracciare la suocera Wanda: “Maria io esco dallo studio”

CONDIVIDI ☞