“Anna Oxa è sparita”, tutta la verità sui motivi che hanno tenuto la contante lontana dalla scene per anni

In una recente intervista al Corriere della Sera Anna Oxa, spente le 60 candeline, racconta della sua nuova vita e dell’allontanamento dalla Rai.

Della sua nuova casa in Svizzera, immersa nella natura, e della nuova dimensione che vive a contatto di essa. Ma non poteva mancare la domanda d’obbligo: Anna Oxa torna in televisione? L’artista pugliese si limita a confermare che ci sono stati dei contatti con Mediaset e con lo staff di Alfonso Signorini. Ma, dopo un attento esame, la Oxarte, la società che fa capo alla Oxa, ha declinato l’invito.

“Anna Oxa, si legge nel comunicato, ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma”. Niente Grande Fratello Vip dunque, e niente ritorno della cantante in Tv. Anna Oxa, come il pubblico ricorda, manca dai piccoli schermi dal lontano 2013, precisamente da quando partecipò allo show Ballando con le Stelle.

Leggi anche:”Lorella Cuccarini ruba il posto di Barbara D’Urso”, le voci sulla nuova regina della domenica di Canale 5 si fanno sempre più insistenti

Anna Oxa

La lunga assenza di Anna Oxa dalle scene

È stata la stessa Anna a raccontare i velenosi retroscena che seguirono quella partecipazione che si concluse con un brutto infortunio alla caviglia. “Dopo l’infortunio ho ricevuto una lettera in cui mi chiedevano di non fare il contenzioso“, ha raccontato Anna Oxa. Seguirono trattative e in seguito la cantante ha appreso di essere finita in una sorta di black list di Viale Mazzini.

Dice ancora Anna : “Milly Carlucci mi chiese di tornare come ospite e portare qualcosa di particolare. Lavorai per un mese intero. Quando lo studio legale Rai doveva firmare il contratto l’ospitata è saltata”. Ecco dunque i veri motivi che tengono lontana Anna Oxa dalla Rai.

Leggi anche: Maneskin al centro di una nuova bufera, i vincitori dell’Eurovision subiscono un ennesimo insulto: “Pervertiti che puzzano di Aids”

Anche la partecipazione al programma di fine anno di Carlo Conti è saltato. Ma Anna, nella sua nuova dimension naturale, pare non farsene un cruccio. Saluta i tanti fans dicendo : “Non faccio più caso a certe cose. Mi interessa di più non sprecare la vita”.

Condividi: