Anna Tatangelo da censura, la foto in micro bikini infiamma il web: “Questa volta ha esagerato”

Advertisement

Anna Tatangelo é molto apprezzata dai fan non solo per le sue innegabili doti canore, ma anche per la sua bellezza. La cantante 35enne può vantare un fisico mozzafiato che ha infiammato il web, dopo che sono apparse alcune foto sui social. La Tatangelo si é fatta immortalare in costume, con sfondi paradisiaci che danno un senso di libertà e di estate. I suoi quasi due milioni di followers continuano a seguirla, sui social,  con estrema ammirazione.

Ma non é tutto, in quanto di recente é emersa, grazie a Diva e Donna,  una notizia molto importante che sconvolge la vita sentimentale della Tatangelo. Quest’ultima, non molto tempo fa, é ritornata single, avendo posto fine alla relazione con Livio Cori. Ebbene, pare proprio che i due abbiano deciso di riprovarci. Non a caso, sono stati immortalati in atteggiamenti affettuosi.

Il rapporto, stando ad alcuni rumors, si era interrotto, in quanto Anna Tatangelo avrebbe voluto essere al primo posto tra le priorità del suo fidanzato. Evidentemente, i due innamorati hanno trovato un compromesso per far ripartire la storia d’amore. Anna é apparsa raggiante ed in gran forma, a giudicare dagli scatti postati sul web. A parte ciò, l’artista ha lanciato anche una frecciatina che, secondo alcuni, sarebbe diretta al suo ex storico, Gigi D’Alessio. Vediamo cos’ha detto la cantante.

Anna Tatangelo lancia una frecciatina: é diretta a Gigi D’Alessio? 

Advertisement

Anna Tatangelo, secondo alcuni, non avrebbe digerito il fatto che il suo ex Gigi D’Alessio abbia trovato una nuova compagna, Denise, concependo, in tempi stretti, un figlio. Cos’ha scritto la cantante su Instagram? Si é rivolta ai fan, spiegando loro cosa direbbe alla ”se stessa” del passato ed a quella di oggi. 

Anna Tatangelo bikini
Anna Tatangelo / Instagram

”Nulla. Le darei una pacca sulle spalle e le direi che ha sempre avuto le pal*e per affrontare tante cose ed essere rimasta sempre in silenzio ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo”, ha precisato nelle stories. Che la frase sibillina sia diretta proprio al suo ex storico Gigi D’Alessio? 

Chi può dirlo. Ormai Anna ha un nuovo amore, ripartito alla grande, sia pure dopo diversi tira e molla. 

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci allo scoperto con il baby fidanzato, ma il retroscena è spiazzante: “Lo ha ‘rubato’ alla famosissima”

Advertisement
CONDIVIDI ☞