Anna Tatangelo di nuovo sola, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan: “Con Livio Cori è finita”

Advertisement

Dopo aver faticato non poco ad uscire allo scoperto rendendo nota la loro relazione, Anna Tatangelo e Livio Cori avrebbero deciso di chiudere la storia, questo il rumor che ha iniziato a serpeggiare su riviste di gossip e siti specializzati, dopo l’indiscrezione lanciata in esclusiva dal magazine di Alfonso Signorini. Infatti il settimanale Chi ha per primo ipotizzato un simile risvolto tra l’ex di Gigi D’Alessio ed il rapper napoletano non dando comunque per certo al 100% questo scoop, limitandosi solo a riferire un dettaglio sospetto emerso sui social.

Il messaggio con cui hanno confermato la loro storia d’amore circa un anno fa proprio nel mese di aprile è scomparso, si tratta del post condiviso da entrambi sui propri profili Instagram nel quale si leggeva: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”. La scomparsa di questa plateale dichiarazione reciproca ha allarmato il settimanale Chi che si è concentrato su tale cancellazione improvvisa, apparsa come un segnale alquanto sospetto.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: gli indizi social non lasciano dubbi

In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, Anna Tatangelo non molto tempo fa aveva proclamato il suo amore pubblicamente, nel corso di un’intervista fiume durante la quale aveva ammesso di aver ritrovato la fiducia che l’aveva portata ad aprire nuovamente il suo cuore, e che si era impegnata seriamente con Cori al quale aveva fatto conoscere il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. La coppia dopo aver tenuto a lungo segreta la loro frequentazione si è decisa a mostrarsi via social insieme ufficializzando la loro storia.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Instagram
Advertisement

Leggi anche: Lulù Selassiè presa di mira dalla famiglia di Manuel, l’ira dei fan è incontenibile: “Ora parla la sorella Clarissa”

A proposito del rapper napoletano, la Tatangelo si era sbottonata dichiarando: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti sulla coppia, le cose sono cambiate: i due avrebbero deciso di lasciarsi, almeno questo lascerebbe presagire più di un indizio raccolto sui social dall’occhio indagatore di chi affronta il gossip di petto.

Leggi anche: Bufera a The Voice Senior, il giudice più amato fatto fuori: chi va e chi resta

CONDIVIDI ☞