Advertisement

Anna Tatangelo infiamma l’estate, beccata così in un luogo pubblico: “Proprio con lui!”

Advertisement

La fiamma dell’amore pare sia tornata ad ardere tra Anna Tatangelo e Livio Cori: i due dopo mesi di voci che li davano per ex, sono stati avvistati insieme dagli obiettivi dei fotografi. Un rumor diffuso sulle pagine del settimanale Diva e Donna che ha avvistato i due cantanti insieme dopo gli assillanti pettegolezzi che davano la coppia in crisi per via di alcuni indizi sospetti, tra cui la cancellazione dai social delle foto insieme al compagno da parte dalla cantante di Sora.

Ma all’epoca del gossip sulla presunta crisi con Cori, lei non ha mai smentito né confermato, e così il tempo ha fatto da paciere tra i due che hanno recuperato il rapporto, come segnalato dalle recenti foto della coppia diffuse in esclusiva dal magazine Diva e Donna. Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati avvistati in spiaggia insieme mentre si scambiavano baci e tenerezze, che fanno pensare ad un ritorno insieme dopo aver archiviato un periodo di incomprensioni, che forse ha portato la coppia a prendersi del tempo per stare lontani e poi riavvicinarsi.

Anna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma

Le immagini della Tatangelo in vacanza con il rapper campano hanno così accantonato il rumor sulla presunta rottura tra i due, che teneva banco ormai da diversi mesi. Il ritorno di fiamma tra i due cantanti è stato ribadito non dalle loro dichiarazioni ma dai fatti: Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati immortalati dai fotografi di Diva e Donna in atteggiamenti alquanto intimi, che non lasciano dubbi sul loro essere una coppia.

Anna Tatangelo Livio Cori insieme
Immagine: Diva e Donna

Leggi anche: Gigi D’Alessio, ricordate l’ex moglie Carmela? Ecco com’è diventata: “È irriconoscibile”

I recenti risvolti nelle dinamiche personali della coppia segnalano che i due sono riusciti a ricucire lo strappo che aveva alimentato le voci del gossip, che hanno a lungo parlato di una crisi che aveva assunto i risvolti di una rottura, mai ufficializzata dai diretti interessati. Anche se si è fatto cenno al malessere di lui per il fatto di essere stato assorbito dalle maglie del gossip che avevano finito per mettere in ombra la sua carriera. In attesa di ulteriori paparazzate, dal momento che i due sono molto riservati sulla loro storia, i recenti scatti di coppia confermano che Anna Tatangelo e Cori sono tornati a frequentarsi.

Leggi anche: Alba Parietti mai vista così, la showgirl ci ripensa e cede ai ritocchi: “Guardate come è ringiovanita”

CONDIVIDI ☞