Anna Tatangelo, la confessione che nessuno si aspettava: “Se sono stata con una donna? Ora vi dico tutto”

Advertisement

Anna Tatangelo, da poco ritornata single dopo la fine della relazione con Livio Cori, continua a monopolizzare l’attenzione dei fan sia per la sua prorompente bellezza che per il suo innegabile talento. La cantante é, da sempre, molto attiva sui social, mantenendo un rapporto diretto con i suoi follower, con i quali ama condividere momenti del suo quotidiano. Anna ha risposto anche ad alcune curiosità ”bollenti” da parte dei fan sul suo privato.

Su Instagram la Tatangelo é stata sommersa dalle domande di chi la segue con affetto e stima da tempo. Di recente, l’artista ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto infiammare i fan. Nella foto, infatti, si vede Anna con un abito lungo, aderente e trasparente, che non lascia intravedere alcun intimo. Inutile dire che lo scatto ha ricevuto numerosissimi like.

Inoltre, Anna Tatangelo ha fatto tendenza anche per il suo cambio look; come molti ricorderanno, infatti, la cantante ha dato un taglio ai suoi lunghi capelli, optando per uno sbarazzino biondo platino. In pratica, il cambiamento di immagine, avvenuto nel gennaio 2020, é stato radicale. 

Anna Tatangelo, un fan le chiede se é mai stata con una donna: la sorprendente risposta della cantante

Advertisement

Anna Tatangelo, per essere sempre più vicina ai suoi fan, ha deciso di rispondere, su Instagram, a qualsiasi curiosità, anche ”bollente”. Quando un utente del web le ha chiesto se sia stata mai con una donnaAnna ha dato una risposta pronta e schietta, senza tergiversare o nascondersi dietro un dito.

Come molti sanno, una delle storie più durature ed importanti di Anna Tatangelo é stata quella con il collega Gigi D’Alessio, rapporto da cui é nato un figlio, Andrea. Non si é mai saputo di una relazione o flirt della cantante con una donna; in ogni caso, é stata lei stessa a soddisfare la curiosità dell’utente del web.

”Il brivido é lo stesso ma no, non é mai capitato”, ha scritto Anna Tatangelo, dimostrando di avere con i fan un rapporto schietto e trasparente, improntato alla massima sincerità. Proprio questo suo modo di fare la rende una delle artiste più amate del nostro panorama musicale.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il segreto della sua bellezza: “La foto della conduttrice protetta solo da un paio di guanti, shorts e mascherina, spiega tutto”

CONDIVIDI ☞