Ilary Blasi, svelato il segreto della sua bellezza: “La foto della conduttrice protetta solo da un paio di guanti, shorts e mascherina, spiega tutto”

Advertisement

Ilary Blasi, che ha concluso, di recente, la sua esperienza televisiva come conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa, concedendosi qualche trattamento benessere. La presentatrice é in gran forma, con un fisico snello e tonico che sottopone periodicamente ad un trattamento di bellezza davvero particolare. Ilary ha mostrato sui social come si prende cura del proprio corpo, abbinando a tanto sport dei trattamenti praticati da professionisti.

Risulta che anche la showgirl Belen Rodriguez si sia sottoposta al medesimo trattamento scelto da Ilary Blasi. Quest’ultima é apparsa sui social chiusa in una cabina, con mascherina, guanti e shorts per una seduta di crioterapia. Quali sono i benefici di questa procedura particolare? 

Il trattamento in questione sfrutta i benefici del freddo, particolarmente apprezzato, viste le alte temperature degli ultimi mesi. Spesso diversi vip hanno parlato delle conseguenze positive del freddo sul corpo, ribadendo, comunque, la necessità di consultare il proprio medico, prima di sottoporsi al trattamento. Quali vantaggi trae Ilary Blasi da una seduta di crioterapia? 

Ilary Blasi: il trattamento che aiuta la presentatrice a mantenersi in forma

Advertisement

Ilary Blasi ha scelto Cryo Life, un centro per la crioterapia di Roma, per sottoporsi al particolare trattamento, realizzato con una temperatura di 85-95 gradi sotto zero. L’esposizione al freddo dura, in genere, dai tre ai cinque minuti, non di più. É necessario, però, rispettare alcune precauzioni prima di entrare in cabina, oltre ad indossare guanti di lana e mascherina.

Ilary Blasi segreto bellezza

Prima di entrare nella criocamera, sarà necessario coprire le orecchie, le mani, i piedi e le vie respiratorie. Il trattamento a cui si é sottoposta Ilary Blasi potrebbe presentare delle controindicazioni, per cui l’ultima parola spetta sempre al medico, é bene ribadirlo. I benefici della crioterapia sono altrettanti: dal miglioramento della consistenza della pelle alla riduzione della cellulite.

ilary blasi crioterapia

Advertisement

Si tratta, dunque, anche di benefici estetici di rilievo, ragion per cui diversi vip hanno scelto di affidarsi ai vantaggi offerti dalle basse temperature. Il trattamento a cui si é sottoposta Ilary non é invenzione nostrana, essendo nato negli Stati Uniti e diffuso poi nel nostro Paese, nei migliori centri estetici. Inoltre, la crioterapia permette di recuperare energie in maniera piuttosto veloce, per cui é utilizzata anche dagli sportivi, dando una mano al metabolismo.

Leggi anche: Gianluca Costantino, il pesante retroscena sul compleanno di Soleil: “Ecco perché non mi ha voluto alla sua festa”

CONDIVIDI ☞