Anna Tatangelo nei guai, la confessione choc della sua migliore amica: “Non doveva lasciare Gigi D’Alessio e vi spiego perché”

Advertisement

Anna Tatangelo, già da tempo, non é più la donna di Gigi D’Alessio e, di recente, la cantante si é lasciata anche con il suo compagno, Livio Cori. Con quest’ultimo la storia d’amore é giunta al capolinea dopo circa un anno, senza particolari commenti da parte di Anna. Riguardo, invece, la rottura con il suo ex storico, Gigi D’Alessio, un’amica della cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista Roberto Alessi. Sulle pagine di Novella 2000 si legge, infatti, che secondo un’amica della Tatangelo, quest’ultima avrebbe commesso un grave errore lasciando Gigi.

L’artista si é nuovamente fidanzato ed é diventato padre per la quinta volta; dunque, D’Alessio ha ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna, la 28enne Denise Esposito, ben lontana dalle lucci della ribalta e gelosa della sua privacy. Nel frattempo, Anna Tatangelo non ha rilasciato alcuna dichiarazione, concentrandosi sui suoi impegni professionali e sul ”lavoro” impegnativo di madre. 

Come molti sanno, dalla relazione tra Anna e Gigi D’Alessio é nato Andrea, a cui la cantante dedica gran parte del suo tempo. Vediamo cos’ha detto l’amica della Tatangelo riguardo la fine della storia d’amore tra i due artisti.

Anna Tatangelo, un’amica rivela: ”Che errore hai fatto…”

Advertisement

Anna Tatangelo é ritornata single da poco, essendosi lasciata con Livio Cori, ma ancora si parla della sua passata relazione con Gigi D’Alessio. I fan della coppia hanno sperato a lungo in un ritorno di fiamma, mentre i due artisti hanno intrapreso strade diverse. A parlare ancora della loro storia é un’amica che ha rivelato: Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale, sia da un punto di vista professionale.”.

Anna Tatangelo parla l'amica

In pratica, l’amica in questione ha sottolineato che, sul piano sentimentale, é stato un errore lasciare Gigi, avendo Anna avuto un figlio da lui, mentre, sul piano professionale, é stato ugualmente un errore, avendo la Tatangelo lavorato sempre molto bene con il suo ex compagno. Per tali motivi, non sarebbe stata, a suo dire, una scelta giusta decidere di interrompe re la relazione.

Tuttavia, in alcuni casi risulta inutile piangere sul latte versato, anche perché ormai le strade dei due cantanti si sono separate. Ciò non toglie che D’Alessio e Anna Tatangelo continuino a svolgere serenamente il loro ruolo di genitori di Andrea.

Advertisement

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, urla di dolore al Maurizio Costanzo Show, colpa di Mughini. Il video choc mostra tutto: “È uno schifo!”

CONDIVIDI ☞