Anna Tatangelo torna single, la conferma ufficiale: “Ecco perché ha detto addio a Livio Cori”

Advertisement

Anna Tatangelo é ritornata single; pare, infatti, come riportato da ThePipolGossip, che sia giunta al capolinea la storia con Livio Cori, già altalenante, stando ai recenti rumors. Si é parlato sia di una crisi di coppia che di un periodo in cui sarebbe ritornato il sereno, fino alla notizia della rottura. Dopo sei mesi di relazione, infatti, Anna e Livio si sono lasciati, per poi riappacificarsi nuovamente dopo un mese. Quanto c’entra Gigi D’Alessio in tutto ciò?

I contrasti tra Anna e Livio, dovuti a differenti priorità, hanno diviso sempre più i due fidanzati. Cori, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe anteposto la carriera di rapper ad Anna che si sarebbe sentita messa in secondo piano. Risulta anche che Livio avrebbe accettato di dare priorità alla Tatangelo, ma ciò non sarebbe bastato a sanare i contrasti.

Si vocifera anche che l’ex della cantante sarebbe rimasto molto amareggiato per la rottura con Anna Tatangelo, sentendosi ancora legato a lei. Inoltre, ci sarebbe un altro motivo alla base della crisi; vediamo di cosa si tratta.

Anna Tatangelo dice addio a Livio Cori: ecco il probabile motivo

Advertisement

Anna Tatangelo, come é stato detto, non avrebbe dimenticato completamente Gigi D’Alessio con il quale ha avuto una storia importante, impreziosita dalla nascita di un figlio. Tuttavia, si tratta di supposizioni, coadiuvate dal fatto che tra Anna e Gigi la rottura non é avvenuta in maniera pacifica. Di recente, il cantante ha festeggiato 30 anni di carriera con uno show, in onda su Rai Uno. 

anna tatangelo e livio cori

Ci si sarebbe aspettati una menzione ad Anna Tatangelo che non é stata solo compagna di vita di D’Alessio, ma anche partner dal punto di vista professionale. Ebbene, nel corso dell’intero spettacolo, il nome di Anna non é stato mai pronunciato. Come rivelato dal settimanale Chi, D’Alessio avrebbe chiesto agli ospiti di non parlare della sua ex. ”Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti é stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa e non nel migliore dei modi e oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso, si legge.

Di chi sia il cuore di Anna Tatangelo solo lei può dirlo, ma, indubbiamente, la storia d’amore con Gigi D’Alessio ha lasciato il segno nella vita della cantante.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Marco Cucolo, lo sfogo amaro del naufrago: “Non chiamatemi fesso”

CONDIVIDI ☞