Advertisement

Isola dei Famosi. Marco Cucolo, lo sfogo amaro del naufrago: “Non chiamatemi fesso”

Advertisement

Marco Cucolo, di ritorno in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.it, nel corso della quale ha chiarito molti punti relativi al suo rapporto con Lory Del Santo. Quest’ultima si é adirata con il suo ex fidanzato per non essere stata adeguatamente supportata da lui, durante l’esperienza in Honduras. Inoltre, Cucolo ha parlato anche dei problemi di salute che l’hanno spinto ad abbandonare l’Isola.

Marco Cucolo ha ammesso che Lory é stata presa molto di mira durante il reality, per cui sarebbe dovuto intervenire, dandole una mano, cosa che invece non é avvenuta, in quanto ha preferito chiudersi in se stesso. Ciò non é piaciuto alla Del Santo che ha deciso di lasciarlo in diretta. Come si evolverà il rapporto tra i due? 

”Ho capito cosa le aveva dato fastidio…La cosa in cui credo di aver sbagliato é non aver detto chiaramente che persona é…”, ha affermato Marco Cucolo, non nascondendosi dietro un dito. Tuttavia, sonno state dette alcune cose che hanno fatto sbottare il giovane; vediamo di cosa si tratta.

Marco Cucolo adirato: ”Non sono stato plagiato…”

Marco Cucolo é sbottato quando un giornalista di FanPage gli ha fatto notare che Vladimir Luxuria ha accusato Lory Del Santo di trattarlo come un burattino. Il giovane si é adirato, chiarendo: ”Io ho sempre deciso di testa mia. Posso essere buono, ma non fesso. Non sono un burattino e non vengo plagiato, sono cose assurde…”Cucolo ha ribadito, con veemenza, di non essere affatto manipolato dalla Del Santo.

Marco Cucolo non ci sta e sbotta

Inoltre, Cucolo ha parlato anche dei problemi di salute che l’hanno costretto a lasciare il reality”Mi hanno detto di aver trovato dei calcoli alla cistifellea…”, ha esordito il giovane, spiegando poi: ”Mi hanno detto che devo operarmi urgentemente”. Sembra proprio che questo non sia un periodo facile per l’ex naufrago che avrebbe già fissato un appuntamento con il medico.

Gli hanno detto, infatti, che dovrà prestare più attenzione all’alimentazione, per evitare ulteriori danni alla sua salute. ”Sono in una situazione rischiosa…Se sbaglio, sto male…”. Quanto al rapporto con Lory Del Santo, si spera che i due ex fidanzati possano chiarire al più presto, trovando un compromesso.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”

CONDIVIDI ☞