Roberta Bruzzone concorrente del noto reality, Mediaset la vuole ad ogni costo: “Mezzo milione di euro per partecipare al programma”,

Advertisement

Roberta Bruzzone, famosa criminologa, ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve. La dottoressa, che non ha mai fatto mistero di essere attratta dal mondo televisivo, ha fatto una dichiarazione inaspettata che ha sorpreso molto i fan. ”Se rinuncerei alla TV? Al momento no, non ci rinuncerei…”, ha ammesso la Bruzzone.

Tuttavia, la dottoressa si é mostrata alquanto selettiva in fatto di partecipazione a programmi televisivi, compresi i reality. Da sempre schietta e professionale, Roberta Bruzzone ha saputo conquistare il cuore del pubblico, in particolare degli appassionati di cronaca nera. 

”Mi piace stare in televisione, lo ammetto, e credo che sia anche utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico. Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no, dai. Non mi vedrete in pista…”, ha dichiarato la Bruzzone, specificando: Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai. No, non ballerò mai, é certo.”. La dottoressa ha confessato, inoltre, di aver rifiutato un’offerta molto alta per partecipare ad un reality.

Roberta Bruzzone: ecco la cifra da capogiro per partecipare ad un reality rifiutata dalla criminologa

Advertisement

Roberta Bruzzone ha confessato di aver rifiutato un’offerta allettante, non sentendosi pronta a mettersi in gioco in reality come L’Isola dei Famosi Il Grande Fratello Vip. ”Se mi hanno proposto dei reality? Sì, e tutti! Anche il Grande Fratello Vip, ovviamente. Ma non solo quello, anche L’Isola dei Famosi mi hanno proposto in passato. Quello me l’hanno chiesto anni fa…”, ha affermato la Bruzzone.

Roberta Bruzzone proposta pazzesca

”Dai, ma vi immaginate me in Honduras a L’Isola? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri? Nel giro di una settimana, finivano i concorrenti. Quindi é più per tutelare la salute degli altri naufraghi che la mia. A parte gli scherzi, direi che i reality sono qualcosa che non fa proprio per me.”, ha concluso Roberta Bruzzone, svelando anche la cifra da capogiro che le é stata offerta, ma che non ha preso in considerazione.

”Quindi, la motivazione del mio ‘no’ é questa. La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi? Guarda, direi che siamo più o meno sul mezzo milione, intorno a questa.”, ha rivelato la famosa criminologa, preferendo continuare ad occuparsi di casi di cronaca.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani: “Ecco qual è il vero scopo della sua presenza nel programma”

CONDIVIDI ☞