Antonella Clerici, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Gente, ha svelato alcuni retroscena attinenti al suo privato, in particolare ad un eventuale matrimonio con il suo compagno, Vittorio Garrone, che, probabilmente, non avverrà. La conduttrice ha affrontato anche l’argomento relativo ai suoi impegni professionali, vissuti come una vera e propria missione.
”Ci hanno detto che in questi anni difficili siamo stati un antidepressivo naturale…”, ha affermato la Clerici, riferendosi alla trasmissione ”É sempre mezzogiorno” che rivedremo a partire dal 12 settembre, alle ore 12:00. ”Quando la gente mi ferma per dirmi che tengo compagnia, che sono di conforto e che mi considera, ormai, una di famiglia, mi commuovo. E penso che la mia missione sia compiuta”, ha concluso la conduttrice.
Dal punto di vista sentimentale, Antonella Clerici ha dovuto affrontare alcune vicissitudini; in particolare, la fine di due matrimoni. Il primo, con il giocatore di pallacanestro Primo Motta, é durato dal 1989 al 1991, mentre il secondo, con il produttore musicale Sergio Cossa, dal 2000 al 2005. Dunque, é comprensibile il fatto che Antonella possa essere un po’ restia a sposarsi nuovamente. Vediamo cos’ha detto la conduttrice a proposito del suo rapporto con Vittorio Garrone che dura, ormai, da oltre sei anni.
Antonella Clerici si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla relazione con Garrone e l’eventualità di contrarre matrimonio. Di recente, Antonella ha fatto preoccupare i fan, in seguito al suo annuncio di essere positiva al Covid. Fortunatamente, adesso la conduttrice sta bene ed é serena accanto al suo compagno che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo molte delusioni.
”Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte…”, ha affermato la Clerici, contenta di vivere in una famiglia allargata, costituita da sua figlia Maelle e dalla prole di Garrone: Beatrice, Luca e Agnese. ”Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”, ha dichiarato Antonella Clerici, facendo sfumare l’eventualità di convolare a nozze con Vittorio.
D’altra parte, perché formalizzare nuovamente un’unione quando la sua storia d’amore é già bella così? ”Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme. É la prima volta che mi fido di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”, ha ammesso Antonella, sempre più radiosa ed ottimista, nonostante le difficoltà della vita.
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…