Advertisement

Antonella Clerici, ricordate come era agli inizi della sua carriera? La trasformazione è impressionante

Advertisement

Antonella Clerici ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo quando era giovanissima, per cui,  mettendo a confronto le foto del passato con quelle attuali si nota un’incredibile trasformazione. La conduttrice, tuttavia, è sempre splendida, col suo cordiale sorriso e la voglia di entrare nelle case degli italiani con le sue trasmissioni.

La signora del mezzogiorno italiano, prima di dedicarsi ai programmi di cucina, si è fatta conoscere nelle vesti di giornalista sportiva. Antonella Clerici è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico, puntando sul suo carattere solare ed estroverso, ma anche sulla sua spontaneità. Inoltre, in tutto ciò che fa, traspare sempre un grande entusiasmo che riesce facilmente ca coinvolgere i telespettatori.

Anche se fisicamente è cambiata, come è naturale, ha comunque conservato la sua genuinità ed il suo spirito brioso. Dopo i suoi esordi in famosi programmi sportivi ha iniziato a condurre La prova del cuoco, che ha guidato con successo per quasi 18 anni, facendo compagnia agli italiani in una fascia oraria particolarmente competitiva per quanto riguarda la programmazione. Ma ha raggiunto altri risultati vincenti anche sul palco dell’Ariston ed al timone di programmi di successo quali: Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, The Voice senior, È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, ricordate come era in passato?

Premettendo che la famosa conduttrice di Rai 1 è da sempre sulla cresta dell’onda anche per la solarità che emana il suo aspetto, ovviamente, rispetto al passato, come avviene per tutti, ci sono stati dei cambiamenti a livello fisico che non l’hanno certo resa una donna meno attraente.  Se si mettono a confronto le foto degli esordi con quelle più recenti, si nota che la capigliatura bionda della Clerici non è più così leonina come in passato, ed anche il suo biondo oggi è meno vivace.

Antonella Clerici giovane

 

Leggi anche: La drammatica confessione di Rosalinda Celentano: “Ho amato un uomo, ma poi se n’è andato via ucciso da…”

In questi anni non sono mancate insinuazioni su presunti ritocchini estetici che avrebbero interessato il viso della conduttrice, in particolare gli zigomi che appaiono più marcati e la bocca più piena. Come la stessa Antonella Clerici rileva, in passato era molto più magra mentre negli ultimi anni ha sempre sfoggiato delle forme più burrose, rivendicando il suo debole per la buona cucina.

Tuttavia, pur essendo più”curvy”, la Clerici ha mantenuto un aspetto piacevole e un’aria da eterna ragazzina che, proprio per questo, la rende così amata dal pubblico che segue da anni, con affetto incrollabile, i suoi programmi.

CONDIVIDI ☞