Antonella Clerici sbalordita: “Mi tremavano le gambe”, confessa la conduttrice

Advertisement

È tornata. Ed è tornata a mietere successi come una volta. Antonella Clerici sbalordita, ha recentemente visto confermato l’affetto del suo pubblico che non l’ha mai abbandonata.

L’enorme successo ottenuto dal programma The Voice Senior, è giunto clamoroso e inaspettato. Una scommessa vinta aldilà di qualsiasi previsione dalla bionda presentatrice che sembra essere ritornata sul piccolo schermo più determinata che mai.

Già al timone di È sempre mezzogiorno , il talk show che verte sempre sulla cucina, Antonella Clerici riprende il suo posto tra le punte di diamante della TV di Stato.

Advertisement

Gli ascolti lo dimostrano e in una recente intervista concessa al magazine The social Post, la conduttrice  rivela tutta la sua soddisfazione.

Antonella Clerici sbalordita parla dei suoi successi in Tv

“È stato bello e anche un modo di rincontrare il pubblico e ritrovare anche un po’ me stessa che ultimamente avevo perso. L’ho fatto con tanto entusiasmo perché quando si è reduci da un’assenza un po’ lunga e soprattuto vivi, come abbiamo vissuto tutti, anche l’esperienza di un lockdown, ti vengono in mente tante cose e devi per forza effettuare qualche cambiamento”.

E proprio sul suo ritorno , Antonella Clerici confessa le sue emozioni più profonde:

“È stato dunque bello ed è stato emozionante, mi tremavano le gambe, è stato un ritrovare il pubblico e provare un’emozione fortissima”.

Advertisement

Antonella Clerici sbalordita rivela le sue emozioni

E sul Coronavirus e su come stia vivendo questo momento, Antonella Clerici rivela:

”All’interno degli studi Rai l’emergenza Coronavirus la vivo stando molto attenta. Abbiamo uno studio molto grande, enorme, diviso in due: da una parte c’è The Voice Senior e dall’altra È sempre Mezzogiorno.

Advertisement

Stiamo molto attenti: io esco sempre dal camerino con la mascherina, siamo tutti rigorosamente controllati e con tamponi fatti regolarmente, tutti a debita distanza”.

Record di ascolti per il nuovo programma

E intanto The Voice Senior, lo show andando in prima serata, ha ottenuto uno share del 19,77% con una curva che dal 15% è salita sino al 30%.

Risultati importanti, degni solo dei presentatori  più amati dal grande pubblico italiano. Antonella Clerici lo è e può esserne ben fiera.

Condividi: