Antonella Elia a gamba tesa contro Alfonso Signorini: “Barbara D’Urso non farebbe mai quello che mi ha fatto lui”, gelo in studio

Advertisement

Antonella Elia da tempo a suo agio nel ruolo di opinionista, che ha ricoperto al GF Vip e recentemente per La Pupa e il Secchione, ha firmato delle dichiarazioni spinose contro Alfonso Signorini, dimostrando di essere rimasta delusa dal direttore di Chi. La Elia reduce dall’impegno alla corte di Barbara D’Urso si è aperta alle confidenze nel corso di un’intervista con FqMagazine, facendo delle rivelazioni scomode su Alfonso Signorini. Così l’ex opinionista del GF Vip ha ammesso di essere rimasta male per l’atteggiamento del conduttore quando ha pesantemente litigato con Samantha De Grenet.

 “È stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene”. In particolare l’ex valletta di Mike Bongiorno non ha gradito la ramanzina da parte di Signorini che parlando dell’episodio increscioso ha detto: “Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta”.

 

Advertisement

 

 

Antonella Elia al vetriolo su Alfonso Signorini

Senza peli sulla lingua, Antonella Elia non ha negato poi il suo disappunto per la mancata riconfermata nel ruolo di opinionista del GF Vip, come ha ammesso nel corso della sua intervista: “Sono stati gentili, mi hanno detto preferiamo cambiare. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. Nel commentare invece Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, la Elia ha scelto di essere alquanto diplomatica commentando: “Hanno fatto ciò che era nelle loro corde, ognuno si gioca le sue carte. Nessuno di noi è insostituibile”.

Leggi anche: Antonella Elia asfalta Soleil e sbotta contro chi la sostiene: “State facendo una brutta cosa”, Barbara D’Urso pietrificata

Advertisement

Non sono mancate sviolinate nei confronti di Barbara D’Urso che l’ha scelta come sua giurata a La Pupa e il Secchione: “Mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi”. Dopo aver elogiato la conduttrice campana, ha anche espresso il suo parere a proposito dell’opinione controversa che circola sui social e nell’ambiente della critica televisiva su Barbarella: “Perché suscita grandi sentimenti, esce dai canoni e questo crea grande amore o fastidio. Per me è un pregio essere divisi, non un limite”.

Non sono mancati gli ultimi affondi contro Flavia Vento, che in più occasioni nel corso delle puntate della trasmissione della D’Urso su Italia 1, Antonella Elia ha demolito e stroncato senza appello prima per l’abbondono de La Pupa e il Secchione e poi durante i suoi tentativi di rientrare in villa come pupa.  “Mi fa un po’ pena perché ormai è la parodia di sé stessa. Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco” – Antonella Elia ha per l’ennesima volta demolito la Vento pubblicamente.

Leggi anche: Pomeriggio 5. Vladimir Luxuria demolisce Laura Maddaloni, l’accusa è durissima: “Falso vittimismo, è una che…”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞