Antonella Elia senza pietà contro Soleil Sorge: “Mandiamola via dal GF Vip”

Advertisement

Gli ultimi risvolti del GF Vip vedono per protagonisti ancora una volta, Alex Belli e Soleil Sorge, che è stata presa di mira da Antonella Elia, la quale ha fatto un vero e proprio appello social per mandarla a casa, essendo in nomination nella puntata del 10 dicembre.  L’ex opinionista alla corte di Alfonso Signorini ha preso di mira la Sorge attirando l’attenzione del web, che ha sposato il suo appello.

Antonella Elia ha chiesto a gran voce di non premiare l’influencer italo-americana facendola restare ancora al reality: ha apertamente esortato gli internauti a mandarla via dal GF Vip, invitando anche a salvare una new entry del reality. Il contenuto social pubblicato da Antonella Elia esprime in pieno il malcontento che sui social serpeggia, e che riguarda la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella Casa di Cinecittà.

Antonella Elia si scaglia contro Soleil Sorge: “Mandiamola a casa”

Le battute taglienti della Sorge ed il suo controverso legame con Belli non piacciono a molti telespettatori che non perdono occasione di criticarla in rete. Antonella Elia ha avviato una campagna contro la gieffina, parlando negativamente di Soleil, ed usando come pulpito il suo profilo Instagram sul quale ha scritto: “Perché non mandiamo a casa Soleil, che credo abbia già fatto tutto quello che doveva fare? Salviamo Maria Monsè. Salviamo Maria, evviva Maria”.

Advertisement

appello contro Soleil Sorge

Leggi anche: Grande Fratello Vip, dichiarazione shock di Alex Belli: “Delia è apertissima e le piace Soleil”

Un appello che ha trovato il consenso di molti internati tra cui il suo compagno, Pietro Delle Piane che ha confermato di pensarla come lei. Tanti utenti di Twitter hanno aderito alla campagna contro la Sorge avviata dalla Elia, dichiarando il loro disappunto verso l’influencer come testimoniano commenti come questo: “Ci voleva una come Antonella Elia dentro la Casa a contrastare Soleil, allora sì che ne avremmo viste davvero delle belle”.

Leggi anche: Clamoroso, Delia Duran ha tradito Alex Belli: le foto rubate non lasciano dubbi

Advertisement
CONDIVIDI ☞