Antonella Fiordelisi ha vissuto attimi di estremo imbarazzo quando Alfonso Signorini, durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip, le ha chiesto di abbandonare la Casa. Il conduttore, infatti, non si é limitato solo a comunicarle di lasciare il gioco, ma ha spiegato anche una dinamica, venutasi a creare, che ha come protagonista proprio la madre della ragazza. Da lì é partita l’accusa di Antonella alla genitrice.
É innegabile che la Fiordelisi sia stata spesso al centro dell’attenzione in questa edizione del reality; basti pensare ai frequenti litigi con Edoardo Donnamaria oppure allo scontro con Orietta Berti. Quest’ultima le ha detto: ”Non ti ho mai offesa. Ho detto che sei arrogante, maleducata e che non rispetti gli altri. Non é un’offesa”. Secondo alcuni, proprio per la creazione di tali dinamiche, Antonella Fiordelisi avrebbe dovuto arrivare in finale.
Altri, al contrario, hanno sottolineato: ”Solo perché dava dinamiche? Con i suoi genitori che hanno infamato chiunque, compreso Orietta Berti? Ma dai, diamo ogni tanto un po’di belle pagine anche ai programmi trash”. A parte i pareri sull’uscita della schermitrice, alla giovane é stato rivelato un retroscena relativo proprio alla sua eliminazione.
Antonella Fiordelisi avrebbe voluto vincere, come ogni concorrente che si rispetti. Sta di fatto però che, sopraffatta dall’ansia, durante uno sfogo, ha chiesto ai fan di farla uscire. Ciò ha fatto sì che, al suo posto, andasse in finale Giaele De Donà. Alcuni, a tal proposito, hanno scritto: ”A chi sosteneva che Giaele non c’entrasse niente in finale, ha una bella storia e una bella famiglia, qualcosa di cui vantarsi, a cui poter dedicare anche solo una finale. Chi ci sarebbe dovuto andare in finale? Antonella?”. Tuttavia, c’é stato anche chi si é schierato con la schermitrice, scrivendo: ”Meritava la finale. Questa edizione verrà ricordata grazie a lei. Già solo questo fa pensare che, nel bene e nel male, ha dato qualcosa ed ha fatto parlare di sé e del programma, soprattutto sui social! Ecco perché meritava la finale. Ecco perché penso che altri non la meritino, perché al programma non hanno dato nulla”.
La madre della Fiordelisi, come rivelato da Alfonso Signorini, ha colto la palla al balzo per fare un appello ai fan della figlia, credendo che stesse troppo male in Casa. ”Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti…”, ha dichiarato il conduttore, spiegando: ”…ora ti faccio leggere quello che ha scritto…”. Antonella Fiordelisi ha avuto modo di vedere con i propri occhi l’appello di sua madre che recita così: ”Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente, le hanno detto che, se esce di sua spontanea volontà dal gioco, deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”. A tal proposito, un utente del web ha scritto: ”Allora io voglio dire che Antonella meritava la finale; perché nel bene e nel male era una protagonista. La mamma e il padre hanno sbagliato tutto, se é vero che i fan li hanno ascoltati, perché mancava pochissimo; non penso sarebbe stata male per un giorno in più, ma anzi sarebbe stata felice della finale”.
Ebbene, Antonella Fiordelisi non immaginava di certo un epilogo simile, ossia che il suo sfogo venisse preso alla lettera, ragion per cui ha commentato, sarcasticamente, dicendo: ”É stato tutto controproducente, era meglio che mi stavo ferma e zitta…Grazie, mamma, mi hai fatta uscire!”.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…