Advertisement

Antonella Fiordelisi, l’audio sospetto sbucato fuori alla festa del GF Vip 7: “Ho avuto paura. Ma ti levi!”

Advertisement

La festa del GF Vip ha creato qualche piccola polemica che ha infiammato le discussioni su Twitter chiamando in causa Antonella Fiordelisi, non solo per via dei suoi like contro la coppia degli Incorvassi, ma anche per un audio in cui si sente il suo nome. Questi due episodi hanno finito per animare all’indomani del party le discussioni più rilevanti di cui gli internauti hanno dibattuto in rete sui vari social.

L’evento che si è svolto presso il locale La Lanterna di Roma, chiamando a raccolta non solo gli ex gieffini ma anche tutti i collaboratori dietro al reality, ha avuto delle sorprese come nel caso dell’audio incriminato che sarebbe stato indirizzato contro Antonella Fiordelisi. Il commento rivolto contro di lei da una voce femminile di cui non si conosce l’identità ha comunque dato adito a sospetti e discussioni visto che la voce non parla bene dell’influencer campana.

Spunta un audio contro Antonella Fiordelisi durante la festa del GF Vip 7

Il video dal quale è stato estrapolato l’audio in cui si menziona il nome Antonella, che ha fatto ipotizzare il riferimento alla Fiordelisi, è stato condiviso su Twitter da un utente che si trovava alla festa del GF Vip 7, si tratta di un collaboratore che lavora a Mediaset il quale accidentalmente ha registrato il commento tagliente mentre stava facendo la visuale del panorama.

Fiordelisi audio sospetto

La voce che stava sparlando di “Antonella” probabilmente dell’ex gieffina non è stata associata a nessuno di conosciuto mentre l’audio è chiaro, infatti si sente: “Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!” – questo quanto detto dalla voce femminile a qualcuno che si è limitato a ridere beffardamente.

Leggi anche: Belen in crisi, brutto crollo emotivo: “Solo una persona può guarirmi dal mio male oscuro”

Questo contenuto social ha riecheggiato in rete diventando virale tanto da essere stato commentato come una delle notizie più rilevanti della festa del GF Vip a conferma del fatto che il nome di Antonella Fiordelisi nel bene o nel male fa notizia ed i Big account lo sanno e per questo cavalcano l’onda per ottenere visualizzazioni e maggiore traffico di lettori online.

Leggi anche: Nikita Pelizon, il gesto che ha sorpreso tutti i fan: “Ecco cosa ha fatto dopo la vittoria al GF Vip”

CONDIVIDI ☞