Advertisement

Belen in crisi, brutto crollo emotivo: “Solo una persona può guarirmi dal mio male oscuro”

Advertisement

Belen Rodriguez secondo quello che ha rivelato il magazine Diva e Donna sarebbe alle prese con un periodo difficile sotto tutti i punti di vista: “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…” – il titolo scelto dal settimanale della Cairo Editore per affrontare una notizia che riguarda le condizioni della showgirl argentina.

Secondo il magazine questo non sarebbe un momento positivo per la Rodriguez sia a livello personale che professionale, visto che l’articolo ha menzionato dei termini indicativi parlando di disagio e  crisi personale legati allo scorrere del tempo, dal momento che si avvicinano per lei i 40 anni, un traguardo importante nella vita di una donna e di più per quanto riguarda un volto noto. Il settimanale Diva e Donna si è soffermato su questo tasto parlando di una sorta di crisi per l’età che avanza e di pressione per via della concorrenza delle nuove leve: una schiera di giovanissime starlette in ascesa in tv e nel mondo dello spettacolo.

Belen in crisi, brutto crollo emotivo per lei

La rivista edita dal gruppo Cairo Editore ha svelato che Belen avrebbe avuto un crollo emotivo a causa anche della concorrenza che sentirebbe in casa in quanto negli ultimi anni Stefano De Martino si sta facendo strada in tv quasi oscurandola: “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”. 

Belen male oscuro stefano

Di fatto la critica televisiva sta celebrando da tempo con entusiasmo l’ascesa della carriera dell’ex ballerino scoperto da Amici che è lanciatissimo nel ruolo di showman, dimostrando di avere un grande talento come conduttore ed intrattenitore sul piccolo schermo. Non solo gli addetti ai lavori, la critica ed i conduttori televisivi che vantano una lunga carriera sono convinti che Stefano De Martino sia uno dei più promettenti conduttori della nuova generazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Leggi anche: Nikita Pelizon, il clamoroso retroscena su Luca Onestini: “Ecco cosa è successo tra di loro dopo il GF Vip”

La luce dei riflettori attualmente puntata su Stefano avrebbe sortito una sorta di rivalità in Belen che abituata a recitare il ruolo di prima donna non vivrebbe bene la competizione in casa, e questo l’avrebbe spinta a mettersi in discussione, sentendosi soprattutto il peso dell’età che avanza.

Leggi anche: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati”, la notizia bomba infiamma il gossip. La reazione della coppia vip spiazza tutti

CONDIVIDI ☞