Antonella Fiordelisi é ritornata, in via del tutto eccezionale, nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Micol Incorvaia. Le due Vippone hanno sempre avuto un rapporto conflittuale, anche perché la Incorvaia é stata assieme, in passato, all’attuale ragazzo di Antonella, Edoardo Donnamaria.
Le due donne hanno avuto un confronto molto acceso, durante il quale si é palesata una competizione tutta femminile. ”Salve, ciao Biancaneve, Biancaneve con gli uccellini, però Biancaneve poi si svegliò…”, ha esordito, così, Antonella Fiordelisi, aggiungendo: ”Quindi ora fai vedere quella che sei realmente, non fare la finta santa”. Non si può certo dire che la Fiordelisi non sia arrivata subito al nocciolo della questione, senza tanti giri di parole.
Antonella ha voluto subito mettere in chiaro una cosa: ”Dovete sapere, cari, che io non sono uscita perché mi hanno voluta fuori gli hater, ma perché mi hanno voluta fuori i fan che mi hanno vista star male. E se voi siete arrivati in finale e vi sentite più forti, é perché i vostri fan si sono uniti e avete fatto gioco di squadra. Io ho sempre giocato singolarmente…”. In men che non si dica, il discorso é slittato su Edoardo Donnamaria, in riferimento al quale la Fiordelisi ha fatto una rivelazione.
Antonella Fiordelisi ha lanciato una frecciatina alla Incorvaia, dicendo: ”Come ha detto Tavassi, adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo può avere la sua Panda. Ciao, Panda!”. Secondo alcuni utenti del web, la Fiordelisi avrebbe fatto un discorso davvero imbarazzante; ma non é tutto, in quanto la schermitrice salernitana ha affermato: ”Sento che ancora non ti sei comportata bene con me, da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo…Devi sapere che, una volta uscito, Edo ha levato il ‘segui’ a te e tua sorella; perché lui ha sempre litigato con me per difendere voi”.
”Dopo cosa si ritrova? Gli amici che sparlano della fidanzata. Tu non sei invidiosa, ma gelosa. La tua storia con il mio Edoardo non ti é andata bene, perché tu non gli piacevi abbastanza. Forse questa cosa l’hai risentita su di me…”. Insomma, si é riaccesa una sorta di competizione tra le due donne. Micol, inizialmente rimasta in silenzio, si é detta estremamente a disagio per il discorso di Antonella Fiordelisi.
”Non puoi capire ancora una volta l’imbarazzo che provo. Queste sono cavolate che ti sarai ripetuta non so quante volte. Mi spiace se Edoardo ha davvero fatto questa cosa…”, ha sottolineato Micol. Sul web, nel frattempo, é scoppiata la bufera, al punto tale che alcuni hanno scritto: ”Ma ci sta col cervello ‘Tontonella’?”, ed ancora: ”Discorso privo di ogni logica…”.
Leggi anche: Platinette: la prima foto dall’ospedale dopo l’ictus, il saluto ai fan di Mauro Coruzzi
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…