Advertisement

Antonella Fiordelisi presa di mira sui social dai fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, volano pesanti accuse: “Colpa sua se si sono lasciati”

Advertisement

Dopo la sfuriata social “dell’ira veneta” è rimbalzata la notizia della rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che ha scatenato i fan della coppia, gli Oriele, contro Antonella Fiordelisi. I fan della seconda classificata al GF Vip 7 hanno dimostrato di essere “ossessionati” dalla coppia che si è cerata all’interno del reality per poi concretizzarsi dopo la fine del reality tanto da seguire ogni movimento social. Nel riportare alla venezuelana alcuni movimenti social del fidanzato, le sue fan hanno provocato lo sfogo di Daniele Dal Moro che aveva non solo accusato i fan della sua squalifica ma anche insinuato che avrebbe potuto chiudere la sua relazione con Oriana.

Dopo il suo furioso sfogo è stato addirittura sospeso il suo profilo Twitter, ma poi gli Oriele hanno gioito nel sapere la coppia riunita insieme a Verona, dopo l’ultima fatica della Marzoli impegnata con la campagna pubblicitaria per il lancio della sua linea di costumi. Ma poi la reunion tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro, preannunciata qualche giorno prima dalla stessa influencer campana che aveva in programma il 26 maggio una serata in una famosa location vicino Verona, ha indispettito nuovamente gli Oriele.

Antonella Fiordelisi accusata

Antonella Fiordelisi bersagliata sui social dai fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La reunion tra gli ex gieffini a cui non ha preso parte la venezuelana è stata accompagnata da commenti pungenti soprattutto contro l’ex schermitrice che sono diventati incandescenti quando Oriana Marzoli ha tolto il segue a Daniele e poi postato un suo scatto in stazione a conferma della sua partenza da Verona, inoltre la venezuelana è entrata in una room su Twitter dove si è sfogata con i fan.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La rottura con Daniele Dal Moro confermata dalle sue lacrime ha spinto i seguaci della seconda classificata al GF Vip 7 a scagliarsi ingiustamente contro Antonella Fiordelisi, che è stata accusata di essere la causa della fine della storia d’amore dei suoi ex coinquilini. Sui social l’influencer di Salerno è stata presa di mira dagli Oriele, trovando tutela e sostegno nel suo fandom: i Donnalisi non solo hanno dimostrato empatia verso Oriana, cercando di tutelarla, ma si sono schierati nel difendere i loro beniamini.

Leggi anche: Uomini e Donne. Carlo si sfoga sui social dopo la rottura con Nicole, la reazione di lei non passa inosservata

Tirata pesantemente in ballo dagli Oriele, ma soprattutto dalle Orianistas, le fan della venezuelana, la Fiordelisi ha postato su Twitter il commento: “You’re too obsessed. Ma d’altronde sono abituata”, per poi comunicare ai suoi fan di allontanarsi dai social. La sua assenza da Twitter è durata quasi un giorno, mentre ha postato qualche stories su Instagram. L’attacco social contro Antonella Fiordelisi ha confermato che i seguaci della Marzoli e di Dal Moro abbiano avuto una condotta poco sana, da ossessionati, e molti hanno puntato il dito contro di loro tacciandoli di aver contribuito ad esacerbare gli animi dei loro stessi beniamini con l’eccessiva invadenza e mancanza di tatto.

Leggi anche: Michelle Hunziker, momenti di tenerezza con il nipote Cesare: “Piango ogni volta che lo guardo”

CONDIVIDI ☞