Advertisement

Uomini e Donne. Carlo si sfoga sui social dopo la rottura con Nicole, la reazione di lei non passa inosservata

Advertisement

Dopo un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Carlo e Nicole hanno deciso di chiudere la storia, una decisione voluta dall’ex tronista, a cui il suo corteggiatore ha risposto con un amaro sfogo affidato ai social. Mentre lui piangeva in diretta su Instagram, lei è stata avvistata in discoteca a ballare con le amiche, come condiviso sul web da Deianira Marzano. Entrambi i modi di fare dei due volti di Uomini e Donne sono stati criticati dal popolo del web, che ha puntato il dito su Carlo e Nicole per il modo di affrontare la rottura.

Dopo il primo sfogo affidato ai social, con cui ha annunciato la rottura dalla bionda romana, Carlo ha deciso di riaffacciarsi su Instagram a distanza di 12 ore per scrivere un post nel quale si è giustificato per la diretta in cui ha pianto. “Ho riflettuto molto su ciò che in assoluta buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri, che non è stato di certo il futile pettegolezzo. Quanto piuttosto il timore che Nicole ricevesse critiche esagerate e ingiuste. L’ho sentita proprio istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, senza pensarci, perché le voglio un bene immenso”.

Nel proseguo del lungo post, l’ex tronista nel motivare il suo sfogo ha anche detto: “Dato che la notizia sarebbe uscita comunque, ho solo deciso di dare la mia versione. Forse in maniera troppo istintiva, ma senz’altro mosso da questo unico intento di protezione e ci ho messo la faccia come sempre! Poi se qualcuno non crede che l’abbia fatto per questo non è un mio problema. Penso che la mia sincera commozione di quel momento sia la prova più che sufficiente della mia buona fede. Lei è una donna straordinaria e mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza”.

Uomini e Donne, storia finita tra Carlo e Nicole, lo sfogo dell’ex corteggiatore

La rottura tra Carlo e Nicole è stata così commentata da lui: “Come le dissi prima della scelta, le auguro tutta la felicità possibile perché se la merita. E non è una frase fatta, ma solo la mia reale speranza per lei, perché le voglio davvero bene! In amore ci si prova, ma a volte la lontananza non dà le risposte che si auspicava di ricevere, tutto qua.

Carlo Nicole si lasciano

Lo accetto con molta difficoltà, visti i miei attuali sentimenti, ma la realtà, per quanto dura, va affrontata a viso aperto sempre. Con lei ho vissuto momenti che non dimenticherò mai e la ringrazio per questo. Non porto rancore verso nessuno, neanche verso chi mi attacca perché sarò sempre per la libertà di espressione”.

Leggi anche: Martina Colombari, la confessione spiazzante su Billy Costacurta: “Perché ho tradito mio marito”

Nel concludere il suo post, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che non sente il peso delle critiche ma che la sua decisione di esporsi è stata dettata dal voler ribadire la sua autenticità, scrollandosi di dosso le possibili accuse di essere stato fino, per poi chiedere di rispettare Nicole che ha definito una donna eccezionale fuori e dentro.

Leggi anche: Angela Cavagna senza freni, spiazza tutti: “Silvio Berlusconi mi invitava sempre e tanti calciatori volevano…”

CONDIVIDI ☞