Advertisement

Antonella Fiordelisi ha un malore al ”Gf Vip” e sbotta contro Edoardo: ”Sei energia negativa per me…”

Advertisement

Antonella Fiordelisi, di recente, é finita al centro di una polemica per aver accusato Edoardo Donnamaria di averle messo le mani addosso al Grande Fratello Vip. I due fidanzati non riescono proprio ad andare d’accordo, a causa di molteplici incomprensioni. I continui litigi, uniti ad un gesto di Edoardo, avrebbero provocato un malore ad Antonella che ha chiesto persino di uscire dalla Casa.

In pratica, la Fiordelisi non ha mai accettato che Donnamaria ed Oriana Marzoli siano rimasti in buoni rapporti dopo un passato assieme. Edoardo, poi, si é scusato con la giovane per averla nominata, gesto che ha fatto letteralmente impazzire Antonella Fiordelisi. 

”Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio. Il nostro rapporto é sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di assecondare le tue strane pretese e tu no”, ha cercato di difendersi Edoardo. Ma ritorniamo indietro per capire cosa sia successo ad Antonella Fiordelisi che ha accusato un malore, dopo non aver rivolto la parola al suo ragazzo per un giorno intero. 

Antonella Fiordelisi ha un attacco di panico? Le accuse mosse dalla gieffina a Edoardo 

Antonella Fiordelisi ha avuto, probabilmente, un attacco d’ansia, al punto tale che Nicole Murgia si é sentita in dovere di dare l’allarme, dicendo: Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a cassa ed ha un attacco di panico”. Poco dopo la schermitrice campana ha iniziato ad aprirsi, confessando a Donnamaria le ragioni del suo malessere. 

Antonella sta male

”Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non é un gioco…”, ha esordito, così, Antonella Fiordelisi, prima di entrare nel vivo del discorso, chiamando in causa Oriana. ”Se stai giocando, potevi dirmelo prima; tu non capisci perché sto male, allora significa che non é cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose, anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana…”, ha affermato la Fiordelisi. 

Quest’ultima ha anche accusato il suo ragazzo di emanare energia negativa e di essere una cattiva persona; dunque Antonella ha parlato a ruota libera, continuando a mortificare Edoardo. ”Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te, basta! Adesso lasciami stare, basta…voglio andarmene, sei una pessima persona!”. Il giovane é riuscito a malapena a discolparsi, mentre la Fiordelisi ha aggiunto: ”Sì, é successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo, non ti riconosco più, basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare, basta! Me ne voglio andare!”. Insomma, la Vippona ha perso proprio il controllo, per cui non resta che attendere quali saranno le sorti di una storia che, a suo dire, le provoca malessere e non gioia. 

Leggi anche: Amici, dopo lo scandalo della noce moscata cambiano i rapporti: gli allievi non sono più affiatati

CONDIVIDI ☞