Advertisement

Antonella Fiordelisi sbotta contro Oriana al ”Gf Vip”: fan della Marzoli in rivolta

Advertisement

Antonella Fiordelisi é finita ancora nell’occhio del ciclone per via di alcune esternazioni nei confronti di Oriana Marzoli, fino al punto da mettere in dubbio l’eterosessualità di quest’ultima. Tra le due non corre buon sangue, ragion per cui Antonella non é riuscita a contenersi. Tutto é partito quando le Vippone sono state chiamate a raccolta per mettere su un party ”piccante”. 

Con grande gioia dei ragazzi, questi, per gioco, sono diventati destinatari di baci da parte di tutte le coinquiline. In tale clima, la gelosia di Antonella Fiordelisi nei confronti del suo ragazzo, Edoardo Donnamaria, si é fatta sentire. Ovviamente, é stata coinvolta anche Oriana Marzoli. 

Quest’ultima ha fatto notare ad Antonella Fiordelisi”Io pensavo che non volessi giocare, ho detto: ‘Non ti farà piacere’…”. La schermitrice salernitana é sbottata, non avendo digerito le parole di Oriana e mettendo persino in dubbio la sua eterosessualità. Vediamo quali sono state le parole della Fiordelisi, in risposta all’osservazione della Marzoli. 

Antonella Fiordelisi ”marca il territorio”: ”Ovvio che il mio ragazzo non lo fa…”

Antonella Fiordelisi ha cercato, ancora una volta, di proteggere il proprio rapporto con Edoardo Donnamaria, dicendo: ”Le ho viste le cose che avete scritto, vanno bene. Ovvio che il mio ragazzo non lo faTesoro, ti pensi  che si bacia con tutte voi? Lo so che tu godi…”. Insomma, la Fiordelisi ha ”marcato il territorio”, lasciando intendere di non voler ingerenze, nemmeno per gioco, nella sua relazione. 

Antonella contro Oriana

Rivolta alle altre coinquiline, Antonella Fiordelisi, alludendo sempre alla Marzoli, ha rincarato la dose, dicendo: É scema questa!”. Oriana ha continuato a rispondere a tono alla schermitrice campana, affermando: ”Tu sei scema, pensi che ti stiamo invitando quando, in realtà, sei fuori dal gioco, non giochi mai”. 

Antonella Fiordelisi si é sentita punzecchiare da Oriana, per cui é sbottata con Sarah Altobello, dicendo: ”Io ho iniziato a pensare che é innamorata di me. Magari le piacciono pure le donne. Strano che fa così…”. Le dichiarazioni della schermitrice non sono andate giù ad alcuni fan che l’hanno aspramente criticata. Antonella ha continuato a rispondere alla Marzoli, dicendo: ”Ma non ti agitare, ti rendi conto di quanto sei invidiosa? Schiatta di meno, per favore”. É chiaro che, di questo passo, tra le due Vippone non potrà esserci mai una riconciliazione. 

Leggi anche: Luca Onestini fuori dal ”Gf Vip”? La sconvolgente rivelazione in confessionale

CONDIVIDI ☞