Antonella Fiordelisi, svelato il segreto della sua linea perfetta: “Ecco cosa NON mangia mai per restare in forma”

Advertisement

Antonella Fiordelisi nel ruolo di influencer condivide con il suo seguito diversi contenuti privati, e recentemente ha svelato qualcosa in più sul suo regime alimentare grazie al quale riesce a mantenersi in forma. Dopo un passato da sportiva, si è dedicata a lungo alla scherma, la Fiordelisi si è fatta conoscere dal pubblico televisivo come ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma anche prendendo parte a Temptation Island e frequentando qualche volta il salotto di Barbara D’Urso. Per quanto riguarda le sue storie d’amore, qualche anno fa l’influencer ha fatto parlare molto di sé quando ha avuto una storia con Francesco Chiofalo.

Nel rispondere ai suoi fan su Instagram, Antonella Fiordelisi ha svelato di mantenersi in forma non facendo troppe rinunce a tavola, ed infatti ha ammesso di non seguire una dieta particolare e di amare mangiare pasta, carne ed in particolare sushi, per poi svelare che non mangia mai dolci.  Antonella Fiordelisi si mantiene in forma quindi rinunciando ai vizi di gola e dedicando molto tempo all’allenamento fisico, e da grande appassionata di sport per lei questo non è un appuntamento che le costa tanto, soprattutto se può allenarsi all’aperto. L’influencer dedica ogni giorno del tempo ad una routine di esercizi estremamente rigorosa per mantenersi in forma e valorizzare il suo corpo.

Antonella Fiordelisi, i suoi segreti di bellezza per tenersi in forma

Antonella Fiordelisi oltre a mangiare bene e sano, affianca una regolare attività fisica con esercizi in palestra e workout da fare all’aria aperta, in più cura il suo corpo con degli specifici trattamenti che le permettono di apparire tonica, radiosa e sempre al top.

Advertisement

antonella fiordelisi dieta

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il segreto della sua bellezza: “La foto della conduttrice protetta solo da un paio di guanti, shorts e mascherina, spiega tutto”

Accanto al ruolo di modella ed influencer, la Fiordelisi affianca quello di testimonial di brand ed infatti è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie, shooting, eventi non tirandosi indietro quando si tratta di sponsorizzare la sua città: Salerno. Il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in lizza per entrare a far parte del cast del GF Vip 7, e per lei potrebbe trattarsi di un bel trampolino di lancio per farsi strada in tv dove le piacerebbe diventare un’affermata conduttrice.

Leggi anche: Antonella Mosetti da bollino rosso, la foto completamente svestita infiamma il web: “Oltre ogni immaginazione”

Advertisement
CONDIVIDI ☞