Antonella Mosetti nei guai, lo sfogo amaro che preoccupa i fan: “Ho perso tutto, ecco cosa mi è successo”

Advertisement

Antonella Mosetti torna a condividere delle rivelazioni spiazzanti: dopo aver ammesso di essere iscritta sulla piattaforma Only Fans e che grazie ai contenuti che condivide riesce ad ottenere dei guadagni che l’aiutano dal punto di vista economico, ha fatto sapere di aver incontrato delle grosse difficoltà finanziare. L’ex ragazza di Non è la Rai, che negli ultimi anni si è ritagliata un ruolo di influencer si è lamentata nel corso di un’intervista fiume rilasciata per Novella 2000, accennando ai problemi che ha dovuto affrontare negli ultimi due mesi e che le sono costati parecchio in termini di guadagno, visto che ormai da tempo i suoi profili social sono per lei una fonte preziosa di reddito.

La Mosetti nello spiegare i motivi delle sue sporadiche apparizioni sui social network nell’ultimo periodo, ha fatto sapere che ha dovuto risolvere dei problemi tecnici con il suo profilo Instagram, e per via di questo disguido si è sfogata amaramente ammettendo che l’intoppo le ha fatto perdere non pochi soldi.

Nel corso della sua lunga intervista sulle colonne di Novella, l’ex volto lanciato in video da Gianni Boncompagni ha raccontato perché è stata costretta a fare a meno dei social: “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”.

Lo sfogo di Antonella Mosetti: “Ho subito una grave perdita economica”

Advertisement

Antonella Mosetti per circa due mesi non solo non è stata attiva con il suo seguito ma non ha potuto neanche sponsorizzare le pubblicità che la vedono impegnata su Instagram, e questo le ha cagionato una grossa perdita di tipo pecuniario come lei stessa ha voluto precisare.

Antonella Mosetti grave perdita

Sfogandosi l’ex gieffina, che ha partecipato nel 2016 al GF Vip insieme a sua figlia Asia Nuccetelli, ha così sottolineato di aver fatto dell’attività digitale il fulcro dei suoi guadagni. Infatti la sua ultima apparizione in tv, a parte qualche ospitata nei salotti televisivi di Mediaset, risale ai tempi della prima edizione del reality sui vip, e pare che abbia più volte rifiutato le proposte di prendere parte all’Isola dei Famosi, per questo la sua attività social è diventata centrale tanto da costituire il suo lavoro principale.

Leggi anche: Roberto Bolle esce allo scoperto con il suo nuovo amore: ecco chi è il fidanzato del famoso ballerino italiano

Advertisement

Nel raccontare le difficoltà incontrate la Mosetti ha commentato: “D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più! Mi spiace perché Instagram ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”.

Leggi anche: Tomaso Trussardi perde la testa per una donna famosa: “Addio Michelle, ora è pazzo di lei”

CONDIVIDI ☞