Tomaso Trussardi perde la testa per una donna famosa: “Addio Michelle, ora è pazzo di lei”

Advertisement

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, dopo aver ufficializzato la loro separazione, sono stati inseguiti a lungo dai paparazzi a caccia di uno scoop sulla loro vita sentimentale, continuando ad essere i bersagli preferiti dei paparazzi. Non solo la showgirl svizzera è stata seguita a vista per scoprire se ci fosse un nuovo amore nella sua vita, ma anche il rampollo della prestigiosa casa di moda è diventato un obiettivo molto ambito da parte della cronaca rosa.

Così sulla Hunziker si sono susseguiti pettegolezzi su un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, a cui hanno fatto seguito le voci di una sua simpatia per il modello Carlo Piazza. Da mesi però il gossip ha scoperto che accanto alla conduttrice di Mediaset c’è un nuovo amore, si tratta di Giovanni Angiolini, professione medico, con una breve parentesi televisiva che lo ha portato ad essere uno dei concorrenti del Grande Fratello.

I pettegolezzi sulla vita sentimentale di Trussardi

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale dell’amministratore delegato del gruppo Trussardi, dopo l’addio a Michelle si sono ricorse alcune voci su un suo flirt con Naomi Michelini, nipote ed assistente privata della stilista Elisabetta Franchi. Ma Tomaso Trussardi ha prontamente smentito i pettegolezzi per confermare l’amicizia che lo lega alla Michelini da tempo.

Advertisement

Qualcuno ha poi malignamente insinuato una vicinanza troppo intima tra l’ex marito della Hunziker e Chiara Ferragni, ma questo rumor non ha avuto tempo e modo di attecchire visto che dopo le prime indiscrezioni, i Ferragnez sono stati impegnati insieme a lottare contro il cancro diagnosticato al rapper milanese.

Poi è spuntato un altro scoop malizioso su Trussardi, che ha coinvolto l’ex moglie di Eros Ramazzotti: è bastato un innocente scatto insieme nel quale Marica Pellegrinelli e l’ex marito della Hunziker si sono immortalati insieme per far parlare malignamente di vendetta di ex e di flirt in corso. Ma queste voci sono durate il tempo di qualche titolone sui social e sulle riviste specializzate in cronaca rosa, in seguito la Pellegrinelli è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato William Djoko.

Tomaso Trussardi, dopo Michelle ha perso la testa per lei

Più di recente il gossip è tornato alla carica nei confronti dell’ex della Hunziker segnalando nella sua vita la presenza di un’altra bellissima donna famosa, che è stata in grado di rubargli il cuore dopo la conduttrice svizzera. Uno scatto sospetto ha fatto scatenare l’allerta degli appassionati di cronaca rosa, infatti l’AD del gruppo di moda Trussardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una cantante di origine albanese Dua Lipa, che si è affermata sulla scena della musica internazionale giovanissima, già quando aveva 14 anni sfruttando le potenzialità dei social attraverso le prime pubblicazioni sul suo canale Youtube.

 Dua Lipa

Advertisement

 

Dopo essersi affacciata sui social cantando delle cover, la giovane ha avuto il suo battesimo di fuoco nel 2015 presentando il suo singolo “Be the One” che ha decretato l’inizio della sua carriera. Ma di chi si tratta? Ebbene la cantante che pare aver fatto perdere la testa a Trussardi è un’artista di fama internazionale: Dua Lipa, che scelta come testimonial ha posato per la maison Trussardi. Uno degli scatti dello shooting per la collezione della casa di moda italiana è finito tra i contenuti social di Tomaso Trussardi, che forse ha voluto svelare la sua ammirazione per Dua Lipa.

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto, il gesto a sorpresa dice tutto: “Ecco cosa stava facendo con Giovanni Angiolini”

CONDIVIDI ☞