Advertisement

Antonino Spinalbese accusa Belen: “Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti o nuovi compagni…”

Advertisement

Il periodo natalizio è stato caratterizzato dal botta e risposta sui social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, con scambi di accuse reciproci tramite post che sono stati accolti con reazioni controverse. Dopo non aver passato con la figlia le festività, l’ex compagno dell’argentina si è sfogato sui social, trovando la pronta risposta di Belen che ha alzato i toni avanzando azioni legali.

Il sito Dillinger News di Fabrizio Corona ha rivelato i dissapori tra i due dovuti al fatto che l’argentina abbia negato all’ex la possibilità di vedere la figlia a Natale, passato dalla showgirl in Franciacorta insieme ad Elio Lorenzoni, prima di partire per l’Argentina. Spinalbese ha fatto sentire il suo disappunto a cui ha risposto la Rodriguez commentando: “Stai con tua figlia il resto dell’anno, non solo a Natale”.

I due ancora una volta non si sono accordati in modo pacifico sulla custodia di Luna Marì, come sottolineato dall’ex gieffino che ha condiviso il seguente post: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui” – l’ex compagno della showgirl argentina ha così risposto alle accuse di voler essere presente solo nelle festività per la piccola che ha due anni e mezzo.

Antonino Spinalbese accusa Belen

Antonino Spinalbese ha rincarato la dose nel suo post sottolineando il suo voler essere presente nella vita della figlia: “Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”. 

BelenBelen Rodriguez è stata poi accusata di essere una mamma assente dal suo ex che ha sfoderato l’artiglieria pesante commentando: “Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita”.

In chiusura Antonino Spinalbese ha spiegato le ragioni del suo disappunto: “Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”. 

Leggi anche: Belen, la frecciatina ad Alessia Marcuzzi “presunta amante di Stefano De Martino”: la risposta della conduttrice

Non si è fatta attendere la replica di Belen Rodriguez: “Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è aver fatto tutto alla luce del sole. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno della attenta supervisione di un giudice. Non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti. Perché io ho perso la pazienza”.

Leggi anche: Tiziano Ferro ‘tradito’ dall’emozione nel video di auguri per Natale: “È stato un anno difficile, non riesco a cantare, a scrivere o a fare musica”

CONDIVIDI ☞