Antonino Spinalbese ha fatto un regalo speciale a sua figlia Luna Marì finendo nel tritacarne social perché il suo gesto ha sollevato polemiche: l’ex di Belen Rodriguez è stato preso di mira dai bacchettoni del web che hanno duramente criticato il regalo fatto alla piccola. L’ex gieffino è stato messo sotto accusa per non aver tenuto un comportamento adeguato nei confronti di una bambina così piccola, lei ha infatti solo 2 anni ed il regalo fatto dal suo papà, un cucciolo di cane che seppur l’ha resa felice è stato considerato non appropriato.
Antonino Spinalbese è stato così messo sulla graticola social dopo la condivisione su Instagram dei contenuti con la piccola ed il cagnolino, ma alle numerose critiche ha deciso di non replicare, anche se è solito esprimere il suo parere senza remore. Restano così per il momento senza risposta gli attacchi da lui ricevuti per aver regalato ad una bimba di 2 anni un cucciolo di Bulldog francese, un regalo considerato dagli internauti inadeguato come regalo per Luna Marì.
Dalle immagini condivise dall’ex gieffino, la piccola Luna Marì ha gradito la sorpresa del suo papà tanto da far trasparire la sua gioia negli scatti condivisi sul web dall’ex di Belen. Non è tardata la reazione dei più critici che hanno mosso delle critiche nei confronti di Antonino Spinalbese per aver regalato un cucciolo di cane ad una bambina troppo piccola, che non sa di certo come trattarlo in modo adeguato, ed infatti le foto ed il video in cui la piccola gioca e coccola il suo amichetto a quattro zampe sono stati contestati.
Leggi anche: “Cristina Scuccia dopo l’Isola dei Famosi pronta per un nuovo reality?”: la clamorosa confessione della naufraga
Molti internauti hanno sollevato accuse contro Spinalbese: “Non può strapazzarlo così”; “Non è un peluche”; “Occhio Antonino, che ai cani non piace essere strapazzati. Poi reagiscono come solo loro sanno fare”; “Perché prendere quella razza? Invece di prenderlo in un canile, se non sono di razza non li si vuole”. L’ex di Belen non ha per il momento commentato le critiche ricevute, dimostrando che non si cura di certo del parere degli altri, anche se quanto c’è di mezzo sua figlia non fa l’ignavo.
Leggi anche: Carolina Stramare massacra Giorgia Soleri, il duro affondo social: “Fai schifo come essere umano”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…