Advertisement

Antonino Spinalbese dopo il GF Vip 7 cambia lavoro: “Ecco di cosa vuole occuparsi e come vuole fare concorrenza a Belen”

Advertisement

Una volta spentesi per lui le luci della Casa di Cinecittà, Antonino Spinalbese ha deciso di non attirare troppo su di sé i riflettori anche se ha incuriosito il suo ricongiungimento con la piccola Luna Marì, come anche la brusca chiusura del rapporto con Ginevra Lamborghini che ha lasciato posto al gossip con Carolina Stramare. Dopo questi sprazzi di vita privata l’ex di Belen Rodriguez ha portato avanti il suo progetto e così si è concentrato sulla sua carriera che prevede delle novità.

Dopo aver archiviato negli ultimi anni la sua esperienza da hair-stylist in un rinomato salone di Milano, pare che l’ex gieffino voglia dedicarsi ad una nuova attività professionale, sulla quale aveva iniziato ad investire già prima di entrare al GF Vip, si tratta di un’agenzia di talenti. Nel ruolo di manager, prima di tutto di se stesso Antonino Spinalbese ha deciso di portare avanti una nuova impresa come del resto aveva svelato già dentro la Casa di Cinecittà.

Antonino Spinalbese dopo il GF Vip 7 cambia lavoro

L’ex di Belen ha fondato la sua agenzia, che si chiama Stan Management, e pare che nella lista dei suoi  primi assistiti già figurano alcune conoscenze fatte proprio grazie all’esperienza con il GF Vip 7. Per ora sotto la sua ala manageriale figurano Luca Salatino, e la fidanzata Soraia Ceruti, ma pare che altri ex vipponi abbiano intenzione di affidarsi ad Antonino che a differenza di molti altri coinquilini ha deciso di evitare le polemiche sugli altri per concentrarsi sul suo futuro professionale.

antonino spinalbese lavoro

Leggi anche: Belen Rodriguez esce allo scoperto e rivela la verità sulla presunta gravidanza: “Ne aspetto due…”

Dopo aver dimostrato un’inclinazione per la fotografia ed essersi messo in gioco tra i protagonisti che hanno fatto più parlare di sé nel reality condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha deciso di puntare ancora sul mondo dello spettacolo con lo scopo di arruolare nuovi talenti da promuovere, infoltendo il suo entourage a partire da alcuni ex coinquilini. Prendendo esempio quindi da Belen Rodriguez che negli ultimi anni ha creato la sua agenzia di talenti nel mondo dello spettacolo e della tv, Antonino Spinalbese si è cimentato nello stesso ambito sfruttando a pieno l’esperienza e le conoscenze fatte dentro la Casa di Cinecittà.

Leggi anche: Francesco Totti furioso con Bastian Muller, pronto a vendicarsi di Ilary Blasi: “Ecco cosa ha turbato il Pupone”

CONDIVIDI ☞