Advertisement

Antonino Spinalbese, lo sfogo sui social: “I padri in Italia hanno zero diritti”. La risposta di Belen: “Lavora grazie a me”

Advertisement

Nel giorno di Santo Stefano Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si sono attaccati sui social per quanto riguarda l’affidamento della figlia Luna Marì, di due anni e mezzo. Antonino che non ha passato il Natale con la piccola si è lamentato via social lanciando accuse, che la sua ex ha respinto, passando a sua volta ad attaccarlo accusandolo di essere diventato famoso grazie a lei, beneficiando anche sul piano professionale dalla loro relazione.

La gestione dell’affidamento della figlia durante le vacanze di Natale ha trovato il disappunto dell’ex gieffino che ha lanciato un duro attacco alla mamma di sua figlia che ha deciso anche di portarla in viaggio in Argentina senza il suo consenso. Per difendersi la showgirl ha accusato il padre della sua secondogenita di interessarsi a lei solo durante le Feste. Tra i due ex si è assistito ad una serie di attacchi reciproci a suon di post di Instagram.

Antonino Spinalbese vs Belen: lo scontro social

Antonino Spinalbese, sfogoDopo lo sfogo della mattinata di Santo Stefano, l’ex gieffino si è scusato: “Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente. Sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia e io l’ho permesso. Devo pensare al futuro di mia figlia, che da questo momento è cambiato perché due persone ‘adulte’ non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato. La disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me. Penso lo sia per tutti i padri costretti a situazioni folli. Scusatemi”.

L’ex compagno di Belen ha trovato sui social oppositori e sostenitori in particolare in alcuni uomini che si sono trovati nella sua situazione come testimoniato da commenti quali: “Purtroppo in Italia i padri non sono tutelati per niente, poi se incontri mamme che non capiscono niente è la fine”, a queste parole ha replicato risponde: “I padri? Zero diritti”.

Mentre Alessandro Basciano alle prese con i dissidi per l’affidamento della figlia avuta dalla sua ex Sophie Codegoni ha reagito al suo post con un like. La rabbia del papà di Luna Marì è dovuta anche al viaggio in Argentina senza consenso. Belen a queste accuse lo ha invitato a trovarsi un avvocato per discutere davanti a un giudice, per poi punzecchiarlo: “Quando le persone non hanno una occupazione, rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastato andare al Grande Fratello grazie alla sottoscritta”.

Leggi anche: Belen Rodriguez furiosa contro Spinalbese: “Adesso sono costretta a dirvi la verità su Antonino”

CONDIVIDI ☞