Antonino Spinalbese fiume in piena su Belen e Stefano De Martino: “Ecco cosa penso del loro riavvicinamento”

Advertisement

Cosa ne pensa Antonino Spinalbese del ritorno insieme tra Belen e Stefano De Martino? Confermata la riappacificazione tra i due ex coniugi, dopo un divorzio rocambolesco, un ritorno di fiamma ed una nuova rottura a cui ha fatto seguito per l’argentina un’altra relazione importante da cui è nata la sua secondogenita, il gossip non molla la presa. L’ex ballerino di Amici, sempre più lanciato nel ruolo di conduttore televisivo, non solo ha ammesso di essere tornato insieme a Belen, ma si è lasciato anche immortalare dai giornalisti di Chi a baciare l’argentina.

Prima di questo retroscena tra i due ex coniugi l’avvicinamento è stato tenuto ben celato, anche se alcuni indizi non sono passati inosservati, come nel caso della fede e dell’anello di fidanzamento rispuntati al dito di lei, già nel mese di marzo. Più recentemente anche lui l’ha rimessa all’anulare come scoperto prima sui social dai più attenti e poi in occasione della partecipazione di De Martino sul palco del concerto evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.

Comprovato che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una coppia, l’ex dell’argentina ha finalmente rotto il silenzio su di lei, svelando anche cosa pensa di questo chiacchierato ritorno di fiamma. Antonino Spinalbese aprendosi alle confidenze con il magazine Chi ha parlato con toni distesi della madre di sua figlia Luna Marì e della loro relazione, una rottura che però ha lasciato un po’ di gelo tra i due che non sono rimasti in buoni rapporti anche se si tollerano per il bene della piccola.

Antonino Spinalbese finalmente la verità sulla rottura con Belen

Advertisement

Per la prima volta l’ex della showgirl sudamericana si è soffermato sui motivi che hanno portato alla rottura con la Rodriguez, dopo pochi mesi dalla nascita della loro bambina. Parlando della storia d’amore con Belen, Antonino ha confessato: “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito quella strada perché mi ha sempre premiato”.

Alla domanda del giornalista della redazione di Alfonso Signorini, che gli ha chiesto se non abbia corso troppo decidendo di buttarsi a capofitto nella storia con l’argentina, lo spezzino ha replicato: “Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente. Le persone che erano accanto a me, erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che ero troppo esposto: questo mondo ti può creare guai”.

Belen De Martino Spinalbese

Parlando della nascita di Luna Marì e della crisi di coppia, Antonino Spinalbese ha spiegato come ha vissuto il tutto in maniera alquanto razionale: “Non era quella la priorità. Pensando che portava in grembo mia figlia, sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E infatti in natura il maschio protegge la gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va. Io riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo”.

Advertisement

Antonino Spinalbese commenta il ritorno insieme di Belen e Stefano De Martino

Ma cosa ha portato la coppia ad un non ritorno? Senza sbottonarsi troppo, Antonino Spinalbese ha commentato: “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita di quelle differenze che prima era coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo perso la decisione di seguire le nostre sensazioni…Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia mentre lei diceva che si potevano fare entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta e vedevo solo quella. Non eravamo allineati.

Leggi anche: Massimiliano Allegri non è più single: dopo l’addio a Ambra Angiolini esce allo scoperto con la nuova fidanzata

Da genitori, i due ex hanno deciso di non farsi la guerra, anche se non sono ancora riusciti ad appianare le tensioni che forse il tempo riuscirà a risolvere, Antonino ha infatti svelato al magazine di Signorini che ha deciso di mettere sua figlia al primo posto, e per questo non vuole farsi condizionare dai suoi sentimenti limitandosi a sentire la sua ex solo per la piccola Luna.

Advertisement

A proposito poi del ritorno insieme tra Belen e Stefano De Martino, Antonino ha spiegato di non aver mai sentito la sua ombra quando stava con l’argentina per poi commentare: “Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Leggi anche: Elisa Isoardi, la foto in costume infiamma il social: “Décolleté da perdere il fiato”

CONDIVIDI ☞