Massimiliano Allegri non è più single: dopo l’addio a Ambra Angiolini esce allo scoperto con la nuova fidanzata

Advertisement

Il nome di Massimiliano Allegri è tornato al centro del gossip, dopo la burrascosa fine della storia con Ambra Angiolini, dovuta alla scoperta dei tradimenti dell’allenatore fatta dalla stessa attrice, che si è ritrovata poi suo malgrado sotto la morsa mediatica. Il tecnico della Juventus, anche se ritratto come il fedifrago di turno, è stato risparmiato dagli assalti dei giornalisti che invece hanno insidiato Ambra, che ha addirittura ricevuto da Striscia la Notizia il Tapiro d’oro.

Dopo la consegna di Valerio Staffelli, l’ex volto di Non è la Rai è stata travolta dall’invadenza dei media subendo un’eccessiva pressione. Un epilogo amaro tra Ambra e Massimiliano Allegri dopo quattro anni di relazione, ma a distanza di più di un anno dall’addio clamoroso i due hanno voltato pagina. L’attrice è stata avvistata seduta ad un tavolino di un locale mentre baciava un misterioso lui, ed adesso il gossip ha stanato mister Allegri in compagnia di quella che è stata additata come la sua nuova fiamma.

I paparazzi hanno beccato l’allenatore della Vecchia Signora in vacanza in Sardegna in compagnia di una lei misteriosa, con la quale pare abbia condiviso una romantica vacanza in una cornice da sogno. I due sono stati paparazzati insieme in un meraviglioso resort a Santa Margherita di Pula.

Massimiliano Allegri, nuovo amore dopo Ambra Angiolini

Advertisement

Dagli scatti rubati, Massimiliano Allegri è stato immortalato accanto a quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma: una donna castana dal fisico statuario messo in mostra da un succinto bikini, mentre i due si trovano in spiaggia. Anche se gli obiettivi dei fotografi non li hanno ritratti in atteggiamenti intimi la loro complicità è più che tangibile. La prima estate dopo Ambra non è quindi da single per il tecnico della Juventus, che recentemente ha fatto parlare di sé anche per una vicenda spinosa, legata ad un’altra sua ex: Allegri ha accusato la madre di suo figlio, di aver utilizzato i soldi del mantenimento del figlio per suoi motivi personali.

Max Allegri al mare con una donna
Fonte immagine: fanpage.it

Leggi anche: Paola Barale mette fine ai pettegolezzi: “Io con una donna? È questa la verità”

Claudia Ughi, come riferito dal magazine Oggi, è stata citata in giudizio con l’accusa di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari, per un totale di 200 mila euro. L’ex moglie di Massimiliano Allegri ha respinto l’accusa, ma la querelle tra i due ex sarà risolta in tribunale: spetterà al giudice valutare il caso, di fatto la prima udienza è stata fissata per il 5 luglio.

Leggi anche: Anna Tatangelo torna single, la conferma ufficiale: “Ecco perché ha detto addio a Livio Cori”

Advertisement
CONDIVIDI ☞