Advertisement

Antonino Spinalbese allo scoperto, la clamorosa verità sul tradimento di Belen Rodriguez: “Ci sono le prove”

Advertisement

Dopo essersi preso del “falso principe” dalla sua famosa ex, Antonino Spinalbese ha firmato un duro affronto contro Belen Rodriguez. La loro storia d’ amore che sembrava una favola suggellata dalla nascita della piccola Luna Marì è stata invece una cocente delusione per entrambi: dopo solo un anno insieme i due hanno deciso di dirsi addio. Dopo il continuo avvicendarsi di voci sulla loro rottura, è arrivata l’ufficialità della notizia: l’argentina ha reso noto la fine della sua relazione con il padre della sua secondogenita.

Dopo settimane di pettegolezzi che hanno parlato di crisi, riappacificazioni e separazione è arrivata nel mese di dicembre 2021 la conferma che il loro amore era naufragato. In seguito, la Rodriguez è tornata di nuovo al centro del gossip per via del suo avvicinamento all’ex marito Stefano De Martino, ma i due hanno ribadito che hanno ripreso a frequentarsi più assiduamente solo come genitori di Santiago.

Antonino Spinalbese, spunta la verità sul tradimento di Belen Rodriguez

Invece sui motivi della rottura tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez è calato un velo di mistero squarciato da più di una voce vicina ai due ex. I ben informati hanno svelato che la rottura tra i due è da imputare alla loro incompatibilità di caratteri che li ha portati in breve tempo a creare una profonda frattura, diventata poi insanabile.

Leggi anche: Alberto Matano confessa tutto, la brutta notizia: “Voglio sposare il mio compagno, ma per avere un figlio…”

Antonino Spinalbese confessa

Ma a quest’indiscrezione si è affiancato un pettegolezzo più scabroso che parla di tradimento, uno scoop rilanciato tra l’altro dell’investigatore social Alessandro Rossica che ha attribuito alla showgirl sudamericana una frequentazione troppo assidua con Fabrizio Corona e Michele Morrone, che ha infastidito Antonino che potrebbe vendicarsi del comportamento ai suoi occhi troppo libertino della sua ex. Dopo aver sganciato questa bomba, Rosica ne ha condivisa un’altra sui social, che potrebbe scatenare un terremoto: Spinalbese sarebbe in possesso di alcune prove che potrebbero macchiare la carriera e l’immagine dell’argentina, con ricadute compromettenti anche sulla sfera personale.

Leggi anche: Emma Marrone dice stop, l’annuncio inaspettato della cantante terrorizza i fan: “Non mi vedrete per un po’ perché…”

CONDIVIDI ☞