Advertisement

Emma Marrone dice stop, l’annuncio inaspettato della cantante terrorizza i fan: “Non mi vedrete per un po’ perché…”

Advertisement

Emma Marrone con un annuncio inaspettato ha spiazzato i suoi fan messi in allarme dalla notizia del suo stop dopo l’esperienza sanremese e l’uscita del suo ultimo lavoro discografico. La cantante salentina nel ruolo di co-conduttrice della Suite 102.5 con Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi ha fatto una comunicazione che ha stupito tutti. “Ho fatto tante interviste ma non ho mai fatto la radio. Questa è la mia ultima settimana di lavoro, lo dichiaro qui, poi mi eclisso, sparisco per un po’ – così la Brown ha comunicato il suo stop inaspettato che ha destato lo sconcerto in radiovisione.

Nel corso del suo intervento in radio, la cantante ha voluto anche parlare di lavoro, ribadendo la sua grande soddisfazione per l’uscita del vinile di “Ogni volta è così”. Nel corso della sua prima volta in radio, Emma Marrone non ha solo parlato di musica e lavoro ma anche della sua sfera personale condividendo i ricordi di quando andava a scuola, della sua passione per i videogiochi e di come si travestiva a carnevale quando era una ragazzina: “Mi vestivo sempre da punk, con i capelli colorati, le cicatrici e i jeans rotti”.

Emma Marrone annuncia il suo stop e mette in allarme i fan

Nel corso di Suite 102.5, la cantante salentina si è soffermata anche sulla presenza a Corso Buenos Aires a Milano di un mega manifesto del suo viso commentando: “Serve per un cultural reset, noi ci lanciamo su questo. Era necessario, parla di tutti noi”. In vena di confessioni, l’ex talento lanciato da Amici di Maria De Filippi ha ammesso: “Vivo già in un mondo tutto mio, mi manca solo il metaverso…Andrei a vivere a Los Angeles, ci sono stata tante volte, la gente è tranquilla, c’è sempre il sole, puoi uscire in pigiama e nessuno ti guarda. Poi io ho dei pigiami bellissimi. Quando esco a fare shopping vado a comprare i pigiami, non i vestiti”.

Emma Marrone si prende una pausa

Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin che scivolone! La conduttrice invita Belen ed Emma e finisce nella bufera: ecco perché

Ma tra tutte le confidenze condivise in radiovisione quella relativa alla decisione di prendersi una pausa per un po’ di tempo ha scombussolato il suo vasto seguito social, che in massa si è fiondato su Instagram per domandarle il motivo del suo stop, oltre ad inondarla di messaggi di sostegno e di complimenti sia come donna sia come artista.

Leggi anche: Al Bano, l’incontro con la figlia Romina finisce malissimo, il litigio per strada sciocca i passanti: cos’è accaduto tra i due

CONDIVIDI ☞