Advertisement

GF Vip. Antonio Medugno perde la pazienza e annienta Alex Belli: “È ridicolo, ecco cosa sta facendo contro di me”

Advertisement

Tra i tanti protagonisti del GF Vip, Antonio Medugno entrato nella Casa di Cinecittà quando ormai il reality stava giungendo al termine ha comunque avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori. Durante una sua recente intervista durante la sua partecipazione al format Isola Party, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, l’ex gieffino è tornato a parlare degli screzi con Alex Belli per via di una paparazzata architettata dal Man.

Diventato oggetto delle frecciatine di Belli, Antonio Medugno ha ancora una volta espresso il suo parere dopo che l’attore parmense gli ha indirizzato su Twitter delle parole sprezzanti scrivendo un post nel quale si legge: “Caro mio tik, ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”.

Dopo questo attacco velenoso l’ex gieffino ha detto la sua commentando: “Siamo così diversi, io penso che non ci scambierebbero mai l’uno con l’altro. Questo tweet non lo avevo letto, ho letto i primi che erano abbastanza ridicoli da parte di Alex”. Medugno intervenuto nello spazio social di Isola Party, ha avuto modo di tornare a parlare della finta paparazzata messa in scena da Alex Belli, che ha confermato la sua predilezione per la regia di teatrini capaci di calamitare l’attenzione del gossip.

Antonio Medugno vs Alex Belli

Si tratta di un retroscena che ha avuto modo di spiegare dettagliatamente Antonio Medugno ribadendo che il tutto è stato organizzata da Belli: “Per fortuna me ne sono accorto subito perché era tutto molto strano, io ricevo una chiamata, appena arrivo a Milano da Alex che non ho mai sentito da quando sono uscito dalla casa, e mi dice vediamoci ho una proposta lavorativa da farti, vado lì con dieci minuti di ritardo e invece di trovare Alex trovo Delia da sola fuori…Con Delia scambiamo una chiacchiera, mi abbraccia, mi invitava a cena per il giorno dopo, e lei si guardava sempre intorno, e mi sono fatto due domande, scopro che era tutta una cosa organizzata”.

Antonio Medugno provocazioni Alex Belli

Leggi anche: Isola dei Famosi. La decisone di Mediaset dopo la bestemmia di Silvano Michetti: “Vergogna! Non basta”, fan furiosi

A quanto pare il Man con la complicità della Duran voleva continuare ad alimentare i rumors sulla loro vita sentimentale votata al poliamore ed alla libertà, coinvolgendo a sua insaputa Antonio Medugno che ha ribadito di essere finito nella loro rete perché ha incontrato Delia ignaro del coinvolgimento dei paparazzi. Il tiktoker si è sfogato amaramente contro Belli: “Essere preso di nuovo per il burattino per l’ennesima volta, ho preferito di no, e l’ho detto, poi lui ha iniziato con i tweet e ci siamo punzecchiati. Ho visto che lui l’ha presa sul serio, vola alto, il solito Alex, diciamo che siamo abituati un po’ tutti”.

Leggi anche: Soleil Sorge ‘vittima’ di Karina Cascella, spunta fuori la terribile verità da un’ex gieffina: “Mi avevano dette cose tremende”

Non è mancato poi il resoconto da ex gieffino, e parlando della sua breve reclusione nel bunker di Cinecittà ha detto che è stata un’esperienza che rifarebbe e che gli è servita per farsi conoscere meglio dal pubblico, visto che sui social ha avuto modo di svelare solo alcuni aspetti della sua vita, non riuscendo a parlare approfonditamente di sé. Alla domanda se parteciperebbe mai all’Isola dei Famosi, l’ex gieffino ha spiegato quali difficoltà lo porterebbero a titubare: “Non so quanto sopporterei, ho avuto dei problemi alimentari, è troppo dura psicologicamente secondo me, più del GF Vip. Però con la pesca me la cavo. Non so se riuscirei per il discorso cibo”.

Leggi anche: Soleil Sorge ‘vittima’ di Karina Cascella, spunta fuori la terribile verità da un’ex gieffina: “Mi avevano dette cose tremende”

CONDIVIDI ☞