Advertisement

Arisa, la confessione della cantante lascia tutti senza parole: “Ecco con chi farò un figlio”

Advertisement

Arisa nel fare un bilancio della sua vita alla vigilia dei suoi 40 anni, che compirà il 20 agosto, ha svelato che vorrebbe diventare mamma anche senza un compagno, dopo un passato sentimentale caratterizzato da cocenti delusioni, che le hanno al momento fatto perdere la fiducia nell’amore. In una sorta di sfogo interiore ad alta voce, la cantante intervistata dal settimanale Oggi ha parlato senza filtri del suo desiderio di maternità, senza sorvolare su un nervo scoperto: l’amore, che finora non le ha regalato grandi gioie.

Dopo una serie di esperienze sentimentali deludenti, tra cui l’ultima con il maestro di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, Arisa ha per ora messo in standby questo capitolo, sentenziando amaramente: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”.

Dopo la recente rottura con Coppola, la cantante si sta ancora riprendendo, perciò non ha testa e cuore per pensare all’amore e questo l’ha spinta a fare una riflessione dai toni pessimisti: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

“Io ci rinuncio all’amore…ma non ad un figlio”: Arisa si mette a nudo

Anche se per ora ha detto di aver archiviato l’amore, non credendo che sia per lei, non vuole per via delle delusioni sentimentali, rinunciare al desiderio di avere un figlio. Arisa ha ammesso nel corso della sua intervista fiume per il settimanale Oggi che sente un forte desiderio di maternità, e che le piacerebbe realizzarlo anche senza un compagno, dopo aver ribadito di aver deciso di chiudere definitivamente con gli uomini.

“Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Leggi anche: Jessica Alves, la Barbie umana lancia un appello sui social: “Cerco un italiano per realizzare il mio sogno”

Dopo aver svelato di sentirsi uomo e donna, confessando la sua apertura al gender fluid, Arisa ha sconfessato di essere attratta dalle donne: “Neanche stare con loro sarebbe una soluzione…e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.

Arisa Forse faccio figlio da sola

Aprendosi alle confidenze, Arisa ha parlato anche della pace fatta con il suo corpo confermata dalla sua recente inclinazione ha mostrarsi di più in veste femminile e sensuale, confermando poi la sua apertura alla chirurgia estetica. Dopo qualche ritocchino al viso, la cantante ipotizza in futuro un nuovo intervento, che non riguarderà il naso: “Io penso di rifarmi il seno, per ora faccio manutenzione, lipofilling”. Ma al termine delle sue riflessioni alla soglia del sui 40esimo compleanno la cantante ha ammesso: “La verità è che bisogna circondarsi di persone che ci accettano per quello che siamo”.

Leggi anche: Rimane incinta grazie a un kit fai da te: “Volevo un bambino e mi è costato 30 euro”, la 24enne finisce sotto una pioggia di critiche

CONDIVIDI ☞